Dunque vi espongo il mio problema.... sto facendo un cartone animato in flash(FLASH MX)....e fin qui tutto bene.....formato da tre scene (per ora)..con oggetti clip animati etc....ma sono arrivato a un punto in cui se creo e aggiungo altri oggetti o semplicemente faccio il drag & drop dalla libreria alla scena...mi si freeza (blokka) il programma e non da piu' segni di vita.
Il mio sistema operativo è WinXP. Le mie ipotesi sono state
1) Andato il programma....reinstalliamolo! (fatto 3-4 volte...disinstallato reinstallato etc)=risultato identico
2) Magari il mio pc è poco potente (molto dubbio, dato che ho un 1400mhz, 512 di ram, scheda video 64mb, 60gb di hd...)= risultato..provato su pc inferiori funziona
3)e qui l'illuminazione....CHE SIA IL SISTEMA OPERATIVO? dato che il pc meno potente su cui l'ho provato è quello di un mio amico che pero' montava il win 98 ......=risultato..... ho installato flash sul mio "virtual pc" con win 98......emulando un pc potente la metà del mio"....e funziona!...certo ci mette un pochino piu' di tempo ma funziona....
Adesso il problema vero.....
COME FACCIO A NON FAR CRASHARE IL PROGRAMMA SUL MIO WINDOWZXP???? AIUTOOOOOOOOOO
Sicuramente è un problema di dll (ntdll.dll)e simili....
MA MI SERVE ASSOLUTAMENTE FARLO GIRARE SU XP!!!
AIUTO AIUTO AIUTO...
Confidando nel vostro aiuto repentino...vi ringrazio anticipatamente
In fede
Tsunami

Rispondi quotando