Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: A I U T O

A I U T O

Dunque vi espongo il mio problema.... sto facendo un cartone animato in flash(FLASH MX)....e fin qui tutto bene.....formato da tre scene (per ora)..con oggetti clip animati etc....ma sono arrivato a un punto in cui se creo e aggiungo altri oggetti o semplicemente faccio il drag & drop dalla libreria alla scena...mi si freeza (blokka) il programma e non da piu' segni di vita.
    Il mio sistema operativo è WinXP. Le mie ipotesi sono state
    1) Andato il programma....reinstalliamolo! (fatto 3-4 volte...disinstallato reinstallato etc)=risultato identico
    2) Magari il mio pc è poco potente (molto dubbio, dato che ho un 1400mhz, 512 di ram, scheda video 64mb, 60gb di hd...)= risultato..provato su pc inferiori funziona
    3)e qui l'illuminazione....CHE SIA IL SISTEMA OPERATIVO? dato che il pc meno potente su cui l'ho provato è quello di un mio amico che pero' montava il win 98 ......=risultato..... ho installato flash sul mio "virtual pc" con win 98......emulando un pc potente la metà del mio"....e funziona!...certo ci mette un pochino piu' di tempo ma funziona....
    Adesso il problema vero.....
    COME FACCIO A NON FAR CRASHARE IL PROGRAMMA SUL MIO WINDOWZXP???? AIUTOOOOOOOOOO
    Sicuramente è un problema di dll (ntdll.dll)e simili....
    MA MI SERVE ASSOLUTAMENTE FARLO GIRARE SU XP!!!

AIUTO AIUTO AIUTO...
    Confidando nel vostro aiuto repentino...vi ringrazio anticipatamente

In fede
    Tsunami
    In costruzione =D

Io XP l'ho bannato per sempre dalla mia vita perchè avevo centinaia di piccoli problemi identici.

Mi sembra che win XP abbia un opzione che permette di emulare il programma come se fosse installato su un sistema operativo inferiore.
    Ad esempio win 98.

Non mi ricordo però dove si setta l'opzione forse sulle proprietà del exe.

:master: :quote:

Coi sistemi operativi microsoft vale la il famoso detto "si stava meglio quando si stava peggio". L'anno scorso ho comprato un nuovo pc e mi sono fatto installare win98 seconda release xché oltreché a costare un quarto di xp (che era appena uscito) è molto più stabile ed affidabile. Ahimè xp diventerà affidabile appena prima che Gates & Co. tirino fuori il prossimo windows (che a sua volta sarà pieno di bug... c'era una volta un re, seduto sul sofà...).
    L'unica è reinstallare il sitema operativo xché è diventato instabile per quell'applicazione. Purtroppo windows non disinstalla mai completamente un software, ne rimane sempre traccia nel registro di configurazione percui se il problema è lì l'unica è cancellare tutto windows e ripartire, sempre che non si sia un fenomeno e si riesca a mettere mano al registro di sistema....
    "È così semplice che lo capirebbe un bambino di quattro anni. Adesso però chiamatemi un bambino di quattro anni perché io non lo capisco"

Groucho Marx

bhe al registro di sistemna ci si può accedere con:

start -> esegui -> regedit

ma non so quanto posso convenire metterci mano

1) intanto bisogna capire quali cartelle eliminare
    2) il problema è che eliminandole si può danneggiare un'altra applicazione.

Se vuoi provare a tuo rischio e pericolo :metallica

Provo con l'emulazione di win98 (so come si fa) per quanto riguarda il ripulire il registro....lo uso come ultima res....
    Intanto mi è venuto un altro dubbio.....potrebbero esserci problemi con la geforce 4?
    grazie per gli aiuti cmq =)
    In costruzione =D

Permessi di invio