Ma è mai possibile che non trovi niente per imparare Illustrator 10? Sto cercando da diverso tempo di imparare questo programma ma non trovo assolutamente nulla in giro. Prima ho incominciato a cercare un videocorso in CD-ROM, ma dalle mie parti non si trova, chi mi dice perché è si vende poco, chi mi dice che deve arrivare, ma non arriva mai. Allora ho incominciato a cercare su internet, ma in italiano (poiché non conosco l'inglese) si trova ben poco, anzi...Ho trovato solo il manuale (quello in .pdf) ma è lo stesso di quello ch'è incluso nel programma ed io non riesco a seguirlo, non mi piace, sinceramente non mici trovo affatto. Stavo cercando una guida che spiegasse passo passo i vari procedimenti e con una certa semplicità, anche perché già il programma è difficile di suo. Ho provato su HTML.it, si trovavano diverse guide (fatte proprio come le stavo cercando), ma tranne quella di Illustrator. Allora ho cercato su altri siti, ho trovato qualcosina, ma era tutto incompleto, tutto ancora in fase di aggiornamento, erano presenti solo 1 o 2 capitoli, non di più. Come mai tutto questo? C'è qualcuno capace ad aiutarmi? Magari qualcuno che conosca un modo alternativo...Potete rispondermi anche in privato.
Ciao e grazie!