Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    grave problema scan disk.....

    io vorrei deframmentare il mio disco il problema è che bisognerebbe prima effettuare uno scan disk per procedere la deframmentazione o almeno su wind ME (marò che schifo!!!!!!!!!) ma all'avvio dello scan disk esso viene riavviato 10 volte insomma nn riesce a farmi lo scan disk perchè dice che un programma o windows stesso sta effettuando la scasione su disco....

    se chiudo il pc per es. staccando la spina all'avvio del pc mi richiede lo scan disk e me lo effettua senza alcun errore al contrario di prima...
    ora il mio problema è: come faccio a fare in modo che lo scan disk funzioni anche dopo l'avvio del pc in modo di potyer deframmentare sto caz di pc???

    vi prego è urgente.....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    276
    Mi sa che devi formattare e togliere win me, scegli un os più serio (più stabile), altrimenti non finirai mai di avere problemi.

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

    Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    ankio ho winme ma nn capisco il tuo problema
    prima fai lo scandisk poi il defrag
    nn dovrebbe darti errori





  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Due possibilità:

    Prova a fare lo scandisk in modalità provvisoria


    Scaricati diskeeper, per fare i defrag è eccezzionale e veloce, e dopo il defrag dovresti riuscire anche nello scan.

  5. #5
    io nn sono bravo col pc quindi nn so coem fare e avrei paura di distruggermi il pc... dato che io di formattare per pioi reinstallare tutto nn ho voglia.... proverò a usare sto diskeeper...... esattamente come devo fare? downloaddo avvio e poi lui mi deframmenta il disco?

    magari avete un url che tutti i download che trovo nn vanno....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    276
    Contenti voi... io win me lo usavo per cazzeggiare, per lavorare è decisamente meglio win 2000.

    Ciao
    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

    Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

  7. #7
    a casa mia win me è stato istallato per una settimana, poi dopo aver visto che mi si bloccava con diverse applicazione ho fatto un bel "format c:\" e sono passato al w2000 pro, che a mio parere è il miglior sistema che la microsoft abbia mai fatto.

    Per risolvere il tuo problema ti conviene avviare prima lo scandisk veloce e poi successivamente quello avanzato con correzzione errori.

    Ciao
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.