Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Router compatibili con ADSL SMART TELECOM

Salve a tutti sapreste indicarmi se oltre ai router ethernet suggeriti da Telecom per la connessione ADSL Smart si possono usare anche altri come ad esempio l'ATLANTIS I-Storm?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda i router compatibili per le smart devono avere una specifica particolare che al momento non ricordo, prova a fare una ricerca e sew trovo qualcosa te lo dico......comunque io ho un router netgear dg814 e funziona anche con le smart
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Router compatibili con ADSL SMART TELECOM

Originariamente inviato da tecnoweb
    Salve a tutti sapreste indicarmi se oltre ai router ethernet suggeriti da Telecom per la connessione ADSL Smart si possono usare anche altri come ad esempio l'ATLANTIS I-Storm?
    Grazie
    Ma nell'offerta Smart il modem in noleggio non e' obbligatori?!?!?!:master:
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Utente di HTML.it

Re: Router compatibili con ADSL SMART TELECOM

Originariamente inviato da tecnoweb
    Grazie
    da quello che so il router in comodato non e' piu' obbligatorio, ovviamente hai un canone mensile minore. per quanto riguarda la compatibilita' credo che l'importante sia il supporto all'IpoA. Se scegli l'offerta base con un solo ip quasi tutti i router in circolazione vanno bene. se invece scegli l'opzione a 8 indirizzi l'adsl ti funziona solo con il protocollo IpoA (e' della famiglia dei protocolli adsl come il pppoe e il pppoa). Se lo vuoi sapere con esattezze posso verificare meglio in ufficio. Ho un trentina di schede tecniche di adsl telecom fra smart a 1 ip.. 8 ip.. e full business company.

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

mhaa sara' ma se vai sul sito 191 non trovi quanto costa l'opzone senza router:master:
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Utente di HTML.it
    L'offerta senza router costa 34 €

io con la smart ho un USR ethernet e forse per una questione di mi va bene.
    Ho dovuto muovere l'italia per la configurazione ma poi sono capitato bene con il servizio assistenza della USRobotics.
    PS ho visto alice time di un mio amico e accidenti va veloce come me....

Permessi di invio