Salve a tutti sapreste indicarmi se oltre ai router ethernet suggeriti da Telecom per la connessione ADSL Smart si possono usare anche altri come ad esempio l'ATLANTIS I-Storm?
Grazie
Salve a tutti sapreste indicarmi se oltre ai router ethernet suggeriti da Telecom per la connessione ADSL Smart si possono usare anche altri come ad esempio l'ATLANTIS I-Storm?
Grazie
guarda i router compatibili per le smart devono avere una specifica particolare che al momento non ricordo, prova a fare una ricerca e sew trovo qualcosa te lo dico......comunque io ho un router netgear dg814 e funziona anche con le smart
Ma nell'offerta Smart il modem in noleggio non e' obbligatori?!?!?!:master:Originariamente inviato da tecnoweb
Grazie
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
da quello che so il router in comodato non e' piu' obbligatorio, ovviamente hai un canone mensile minore. per quanto riguarda la compatibilita' credo che l'importante sia il supporto all'IpoA. Se scegli l'offerta base con un solo ip quasi tutti i router in circolazione vanno bene. se invece scegli l'opzione a 8 indirizzi l'adsl ti funziona solo con il protocollo IpoA (e' della famiglia dei protocolli adsl come il pppoe e il pppoa). Se lo vuoi sapere con esattezze posso verificare meglio in ufficio. Ho un trentina di schede tecniche di adsl telecom fra smart a 1 ip.. 8 ip.. e full business company.Originariamente inviato da tecnoweb
Grazie
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P
mhaa sara' ma se vai sul sito 191 non trovi quanto costa l'opzone senza router:master:
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
L'offerta senza router costa 34 €
io con la smart ho un USR ethernet e forse per una questione dimi va bene.
Ho dovuto muovere l'italia per la configurazione ma poi sono capitato bene con il servizio assistenza della USRobotics.
PS ho visto alice time di un mio amico e accidenti va veloce come me....![]()