Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

uwzeamqidao Che cos'è? Mi compare nel percorso: Visualizza/Barra degli strumenti/

...precisamente in quella tendina ove vi è pure scritto:
    Pulsanti standard
    Barra degli indirizzi
    Collegamenti
    Norton Antivirus

Ecco, come quinta voce mi compare appunto questa: "uwzeamqidao".
    Non solo, ma ho notato che la barra degli indirizzi, col browser di Internet Explorer, non mi compare più.... Ho provato a selezionarla , deselezionarla, ma nulla.... (infatti ora ho dovuto usare Netscape per scrivire l'indirizzo di tale forum...)
    Ho seguito pure una doppia scansione con Spyboot e Ad-aware 6.0 (entrambi aggiornati), mi hanno trovato varie schifezze(ma di pericolosità "bassa" -e comunque solo cookie-), le ho eliminate ma il problema è rimasto.
    Ho provato ad eseguire una ricerca in tutto il disco rigido C di quella parola, ma di essa nessuna traccia, mentre invece eseguendo:
    Start/Esegui/ e digitando poi "regedit" - ok (modifica/trova e inserendo appunto la voce "uwzeamqidao")
    ho trovato alcune voci nell'Editor del Registro di sistema.
    Che dite, sono importanti? Le posso eliminare (tutte o solo alcune?):

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{ad6902a 4-c791-41f5-9962-13fd74ebce28}

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\lefmc.shvsodrt

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\lefmc.shvsodrt .1

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar

HKEY_USERS\S-1-5-21-496393314-1815002781-3652652152-1016\Software\Microsoft\Search Assistant\ACMru\5603

Risolvendo questo problema, riuscirò pure a rivedere la barra degli indirizzi in Internet Explorer?
    Molte grazie a tutti...

Utente di HTML.it
    Okay, la barra degli indirizzi sono riuscito a farla ricomparire, ma tutte quelle voci che fanno riferimento a "uwzeamqidao" nell'Editor del Registro di sistema (che ho elencato prima) si possono eliminare?
    Moltes gracies....

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Prova a cercare semplicemente pannello di controllo - applicazioni, magari li trovi qualcosa.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it

Ti ringrazio Dwarf...

Ho provato a cercare in "Installazione applicazioni", ma non c'è nulla che mi possa ricondurre a "uwzeamqidao".
    Premetto che ho Windows Xp...
    Nel caso l'avessi anche tu, puoi dirmi se, effettuando pure tu una ricerca nell'Editor del Registro di sistema, ti compaiono tutti quelle voci...?
    Nel caso anche tu possedessi Windows XP e non ti comparissero, forse si potrebbero rimuoverle tutte senza correre rischi di mandare in tilt in sistema, o no?

PS
    Ho pure effettuato una "pulizia" tramite "WINner Tweak Registry Cleaner XP" ma nulla, quell'"uwzeamqidao" rimane.
    Mah...

Permessi di invio