Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Per tutti i più "navigati"!

Salve, volevo chiedervi se conoscete qualche link dove posso trovare dei tutorial un pò più interessanti dei soliti su html, mi spiego, non i soliti "come creare tabelle" ecc...ma qualcosa sugli effetti grafici, in particolare mi piacciono quelli di luce.

saluti.

PS. mi è piaciuto ad esempio l'effetto di questi menù, come sono fatti? pare ke sia HTML.
    http://www.balzaccoffee.com/
    Ciao!

hai provato su www.psd.it ?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Gli effetti speciali di balzacoffee.com sono fatti con flash...
    "È così semplice che lo capirebbe un bambino di quattro anni. Adesso però chiamatemi un bambino di quattro anni perché io non lo capisco"

Groucho Marx

Utente di HTML.it
    allora dove imparo a fare qualcosa con flash? vi prego nn le solite guide ke ti spiegano gli strumenti...ne ho a migliaia :gren:
    solo ke nn mi stimolano ad apprendere...:sexpulp:
    Ciao!

Scusa se in risposta di cito un cult ("Non ci resta che piangere"): "Basta provare... provare... provare, provare, provare... e poi una... due... tre volte!". Io almeno ho imparato così e ritengo che gli più bravi abbiano fatto uguale. Le guide sono lettera morta se dietro non ci metti la voglia di imparare sul serio, scornandoti sul programma, standoci finché non hai raggiunto in tuo obiettivo.:tongue:
    "È così semplice che lo capirebbe un bambino di quattro anni. Adesso però chiamatemi un bambino di quattro anni perché io non lo capisco"

Groucho Marx

Utente di HTML.it
    grazie per la citazione, accoglierò il tuo invito...grazie :metallica :metallica
    Ciao!

Permessi di invio