Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Illustrator e Swift 3D

Utente bannato

Illustrator e Swift 3D

Stavo provando ad importare un file EPS (salvato con Illustrator 10) in Swift 3D versione 3.00 solo che mi da sempre errore. Allora ho provato a salvare il file in una versione precedente di Illustrator, Swift 3D mi importa il tutto, ma mi appare solo una linea simile ad una barra, come mai? Eppure il file salvadolo in una versione precedente di Illustrator non dovrebbe perdere alcuna propietà, in quanto è costituito da una semplice stella con un riempimento colorato. Per quale motivo mi succede tutto questo? Ho sbagliato procedimento? E poi...le versioni di Illustrator 10 e Swift 3D 3.00 non dovrebbero essere compatibili?
    Ciao e grazie!

Utente bannato
    :master:

Utente bannato
    Hei, ma non c'è nessuno che mi può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Ho notato che a volte è meglio importare prima l'immagine in Flash, poi esportarla in formato EPS sempre da Flash ed importarla in Swift3D....

Quando esporti l'immagine da flash, devi fare in modo che l'oggetto sia uno unico possibilmente solo riempimento senza linee.

fai così, non esportare in eps, salva in .ai ed importa l'.ai in swift.

inoltre, evita di esportare i "contorni" delle forme (la stella nel tuo caso), altrimenti Swift li considererà come forme indipendenti e ti scombusselerà un po'.

Fammi sapere, ciao

Utente bannato
    Ho provato sempre salvado con Illustrator in formato EPS e alcune volte sono riuscito ad importare il file in Swift, credo che il tutto è nel salvare correttamente l'EPS, cioè il suo PostScript, il suo metodo di colore (RGB o altro), le sue dimensioni, infatti io non riesco a salvare un file (anche se di semplici caratteristiche) in piccole dimensioni, alcune volte arriva fino a 400 Kb. Che ne dite? C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
    Ciao e grazie!

Utente bannato

ciao Andrew, non ti disperare

dunque, posso dirti come faccio io ad importare nello Swift.

Di solito, creo una forma in Fireworks, con fill, ma senza stroke, e la esporto come Illustrator (.ai)
    Con photoshop, devi crearti i tracciati ed esportare come file .ai dal menu File-Esporta

Quindi, importo il tutto in Swift,che mi mantiene le caratteristiche della forma...

Per l'esportazione, devi considerare che più dettagli inserisci nelle impostazioni, più il peso aumenta.

In che formato vuoi esportare?

Utente bannato
    Mah, io non è che ho delle preferenze, vorrei solo esportare il file in un formato più compatibile possibile, conservando tutte le caratteristiche originali del disegno. Io sapevo che il formato più adatto era l'EPS, poi se sbaglio non lo so. Infatti, in Swift 3D 3.00 c'è un file di prova per le importazioni ed è proprio in formato EPS, di piccole dimensioni (20 kb circa).Pur essendo un sempicissimo disegno, io non riesco a salvare il mio EPS a non meno di 200 kb, infatti molte volte Swift, nell'importarlo, si blocca. Allora qual'è il procedimento e il formato più adatto per importare in Swift 3D 3.00?
    Ciao e grazie!

Utente bannato
    C'è ancora qualcuno?

Permessi di invio