Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aprire una finestra con dimensioni dell'immagine sconosciute?

Buon giorno avrei un problemino:
    Ho fatto dei collegamenti ad una cartella che contiene immagini di dimensioni diverse l'una dall'altra.
    Vorrei che ogni finestra che si apra abbia le dimensioni dell'immagine contenuta,ossia i bordi della finestra devono combaciare con quelli dell'immagine contenuta.

Spero di esser stato chiaro.

Grazie a tutti!

Ho dimenticato di dire che il mio collegamento è in javascript:

on (release) {
    getURL ("javascript:window.open('\\\\immagini2\\\\pescher ia3.jpg','titolo','width=630,height=500,statusbar= 0,toolbar=0');void(0);");
    }

scusate...grazie!

Nel comando che hai assegnato al pulsante non leggo una ricorsività...pertanto credo che tu abbia vari pulsanti per aprire ogni immagine.

Se così fosse basta che cambi la grandezza della finestra adeguandola alla dimensione delle immagini.

Potrei comunque aver capito male.

Sono qui. Ciao

re:----

grazie per avermi risposto....

Comunque io potrei non sapere le dimensioni dell'immagine,io la devo soltanto caricare!
    Ogni pulsante ha un collegamento ad una determinata immagine,so soltanto il percorso di dove andarla a caricare!
    Come faccio?

Grazie....

Come sarebbe che non conosci le dimensioni, quando pubblicherai le immagini nella cartella "immagini" supongo che le tratterai in qualche modo, per ovvi motivi di peso (KByte) non pubblicherai foto infinito per infinito? Giusto?

Comunque verrai a conoscenza delle grandezze delle foto. A questo punto imponile tu.

Permessi di invio