Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flash, Xml e As

Flash, Xml e As

Ciao a tutti, sono un insegnante e sto realizzando un sito per la mia Direzione Didattica. Ho modificato il tabs menu di cyberpunk adattandolo alle mie esigenze, ma siccome sono un principiante, non so come rendere linkabili le voci del menu; per intenderci, vorrei che oltre al movimento slide che fanno le varie voci del menu (Direzione Didattica, POF, etc.) contemporaneamente si caricassero le relative pagine sul frame centrale del sito. C'é qualche anima pia che avendo pietà di me, si offra di aiutarmi in questa mia ostinata ricerca di usare questo bellissimo menu... a cui posso postare i file modificati in questione.
    P.S: sono graditissimi anche consigli sulle persone cui potrei rivolgermi... grazie

Ciao non sò come spiegarti tutto se vuoi passarmi il file ti rendo cliccabile una voce e cosi capisci come si fanno le altre............................
    ciao:bubu:

Grazie di cuore

Infinitamente grazie, quasi non ci speravo più... soltanto che mi rendo conto adesso che non posso mandare su questi post quei files....te li posso inviare direttamente alla tua email suppongo... se non fosse così fammelo sapere.. in caso contrario domani te li invio...grazie di nuovo e a presto..

Puoi spedirmeli alla mia e-mail,
    lunedì gli darò un occhiata

I files sono in rete

Ti ho messo i files zippati su http://www.antoniorandazzo.com/spotomax.htm
    il tutto dovrebbe pesare 15 kb
    Fammi sapere....ciao e grazie

Ciao

Ciao,
    mi dispiace non sono riuscita
    a capire perchè non prende i link!!
    ti consiglio di cambire menu o di scrivere dinuovo sul forum,
    ma devi spiegarti meglio ....perche non sono link normali!
    Se riesci a modificarlo tienimi informata..........ciao

Permessi di invio