Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema ad eliminare un'applicazione

ciao a tutti. Ho il seguente problema.Quando apro una cartella come 'risorse del computer' o una qualsiasi altra cartella sul desktop il pc ci mette più tempo del normale. Inoltre quando lancio explorer mi si apre una popup di pubblicità.Tutto ciò è dovuto da una maledettissima applicazione che non riesco a rimuovere. So qual'è e dove si trova.La elimino con regedit e fisicamente dal pc ma ogni volta che riapro la cartella mi si reinstalla automaticamente.
    la cartella si chiama 'rvp' e si installa in 'programmi', i file eseguibili legati ad essa sono bi.exe,bcp.exe e quando si va in internet se ne crea un altro che è bcp_in.exe. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?...aiuto, non so cosa fare (oltre a formattare chiaramente...) grazie a chiunque rispondesse...ciao
    ....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....

stessa identica cosa anche a me!!! sono due giorni e sto sckelerando!!! da msconfig tolgo la spunta per l'esecuzione in avvio e ogni volta ricompare!!! come cavolo si elimina???
    e che cos'è???
    NB. Antivirus aggiornato e firewall che ogni volta blocca i tentativi di sto programma di connettersi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    solito consiglio...
    una bella scansione con SpyBot e/o Adaware:

http://security.kolla.de/index.php?lang=it&page=news

http://www.lavasoft.de/support/download/

magari dopo averli aggionati con l'opzione apposita
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

fatto anche quello!!! scansione antivirus, anti spyware, anti troyans, anti tetanica! pulizia del registro... scansioni varie e continua ogni volta all'improvviso a comparire!! e non all'avvio... quando pare a lui... ovvero ultimo riavvio ho cancellato la chiave che lo faceva caricare in avvio visibile anche con msconfig, riavvio e non c'è più... dopo un mezz'ora eccolo di nuovo che mi rallenta tutto!!!!

già fatto tutto in principio... purtroppo.. continua a dare fastidio... mi non avere il controllo del mio PC!!!

PS OT quando me ne vado che devo fare finire qualche download.. come posso bloccare il PC dagli utonti come mia sorella che ne approfittano? non lo vuole ammettere ma mi ha cancellato pure i miei cookies per non farsi accorgere!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    E' uno spy installato dall'ultima versione di Grokster.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

fatto!!!

..ohhh.....dopo mezza giornata, ci sono riuscito......ho aperto gli eseguibili e ho visto tra le righe che puntava su un sito broadcastpc.tv li ho contattati e mi hanno detto come fare. Io avevo trovato l'eseguibile e la cartella. Li eliminavo, eliminavo le chiavi da regedit ma in realtà era colpa di un'altra cartella installata in c:\program files che andava eliminata. Ho rifatto il tutto, eliminando questa volta anche questa cartella e ha funzionato....ma una fatica.. ..comunque ora funziona tutto bene.
    Per Mrcnet.....prova ad aprire l'eseguibile e guardare dove punta e nel frattempo sfoglia il pc e controlla tutte le cartelle sospette...ciao a tutti e grazie
    ....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....

ho risolto anche io grazie... comunque mi sa che ora quando me ne vado userò l'apposita funzione BLOCCA COMPUTER per evitare che mia sorella metta ancora mano..

Permessi di invio