Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: effetto scritta

  1. #1

    effetto scritta

    mi potrebbe indicare un suggerimento per l'effetto daq usare con la scritta del titolo del mio sito: BARZELLETTE

    e se possibile spiegare il procedimento

  2. #2

  3. #3
    E' lui! Festinhos è qui!! EHHHHHHHHHHH!


    :metallica :metallica
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

  4. #4
    Originariamente inviato da trinityck
    Hai cercato qui ?
    Grandiosi quegli effetti !!! Nn edo l'ora di provarli :gren:

  5. #5
    Originariamente inviato da cicciox80
    Grandiosi quegli effetti !!! Nn edo l'ora di provarli :gren:
    sarcastico?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    io credo che se qaulcuno kiede la spiegazione di un effetto qui (come me) vorrà dire che su siti come flashkit o flash-mx non avrà trovato nulla di buono...perchè tutte le volte scrivete sempre le stesse cose? ormai li sappiamo a meriria sti link!"!!!!
    basttta
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  7. #7
    Originariamente inviato da luisa227
    io credo che se qaulcuno kiede la spiegazione di un effetto qui (come me) vorrà dire che su siti come flashkit o flash-mx non avrà trovato nulla di buono...perchè tutte le volte scrivete sempre le stesse cose? ormai li sappiamo a meriria sti link!"!!!!
    basttta
    lo credi tu che tutti sanno quei link... però il più delle volte capita che l'utente medio o non conosce questi link (perchè nuovo o altro) o soprattutto non ha "voglia" di cercare e posta qui aspettando che qualcuno faccia il lavoro per lui

    Ovviamente se non si trova nulla su quei siti si cerca di esaudire il desiderio dell'utente.

    Ps: l'esempio di scroller che hai chiesto tu qui è stato preso pari pari da flashkit.com

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Yassassin
    lo credi tu che tutti sanno quei link... però il più delle volte capita che l'utente medio o non conosce questi link (perchè nuovo o altro) o soprattutto non ha "voglia" di cercare e posta qui aspettando che qualcuno faccia il lavoro per lui

    Ovviamente se non si trova nulla su quei siti si cerca di esaudire il desiderio dell'utente.

    Ps: l'esempio di scroller che hai chiesto tu qui è stato preso pari pari da flashkit.com
    SI, HAI RAGIONE, io spesso kiedo qui perchè faccio prima (anke xche ho il pc che c'impiega 3 ore a aprireuna pagina di un movie...), poi qui mi spiegano anke meglio, su quei siti ti danno solo il movie da scaricare ma non te lo spiegano...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da luisa227
    SI, HAI RAGIONE, io spesso kiedo qui perchè faccio prima (anke xche ho il pc che c'impiega 3 ore a aprireuna pagina di un movie...), poi qui mi spiegano anke meglio, su quei siti ti danno solo il movie da scaricare ma non te lo spiegano...
    l'utente in questo caso non ha chiesto un effetto preciso ma uno qualsiasi che andasse bene con l'argomento "barzellette"... quindi denota una mancanza di idee e/o inventiva...
    non credo che esista un effetto "barzellette" da spiegare punto x punto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.