grazie
l'ho modificato così , ma non va ancora bene.
HO modificato il codice di ctrl cosi' , piu' la dichiarazione di pippo e il play/stop() di char e di trace
Mi puoi postare il fla corretto ?
Grazie 1000!
codice:onClipEvent(load){ if (!started){ _root.stop(); _root.c.stop(); _root.trace.stop(); _root.trace.load.loadMovie("ext.swf"); } } onClipEvent(enterFrame){ car = _root.trace.load.getBytesLoaded(); tot = _root.trace.load.getBytesTotal(); if (car != undefined) { if(car == tot){ _root.trace.play(); _root.c.play(); _root.play(); started = true; _root.pippo=true; } } }
http://members.xoom.virgilio.it/bubb.../Eng_Base.html
Guarda se adesso va bene.
Ciao
Purtroppo si tratta di una soluzione non a questo problema...Originariamente inviato da rempox
http://members.xoom.virgilio.it/bubb.../Eng_Base.html
Guarda se adesso va bene.
Ciao
CI vorrebbe Natasha o Negatyve a risolvere questo problema!
HELP!!
brutta cosa dire "ci vorrebbe Tizio o Caio", non credi??Originariamente inviato da eng
Purtroppo si tratta di una soluzione non a questo problema...
CI vorrebbe Natasha o Negatyve a risolvere questo problema!
HELP!!
C'è scritto anche nel regolamento...:quipy:
Scusa ma certe cose mi danno fastidio, che ci vuoi fa![]()
Cmq spiega meglio il problema...
Io vedo una lettera a che va avanti indietro. Dovrebbe essere ferma finchè non si carica il movie esterno??
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Dovrebbe proprio fare quello. E ripartire solo quando il loading e' terminato.Originariamente inviato da Yassassin
brutta cosa dire "ci vorrebbe Tizio o Caio", non credi??
C'è scritto anche nel regolamento...:quipy:
Scusa ma certe cose mi danno fastidio, che ci vuoi fa![]()
Cmq spiega meglio il problema...
Io vedo una lettera a che va avanti indietro. Dovrebbe essere ferma finchè non si carica il movie esterno??
Lo stop() non funziona.
Ho provato le diverse soluzioni:
1.fla
2.fla
3.fla
ma niente...
Scusami, le mie parole erano un modo per dire che sono alla frutta...
cadere su una banalità del genere e non riuscirla a risolvere in nessun modo e' stressante...
tutti sanno che il moderatore e la bella N. come del resto anche tu siete dei mostri...
se riesci a guardarlo solo per 5 secondi riesci a beccare l'errore.
Poi mi stampo l'AS e lo incornicio in studio.
grazie
invece del controllo car != undefined usa questo controllocodice:onClipEvent (load) { if (!started) { _root.trace.load.loadMovie("ext.swf"); } } onClipEvent (enterFrame) { car = _root.trace.load.getBytesLoaded(); tot = _root.trace.load.getBytesTotal(); if (car>1024) { if (car == tot) { _root.trace.play(); _root.char.play(); _root.play(); started = true; } } }
(car>1024)
ossia finche il filmato esterno non supera il kb (1024 byte) non effettua il controllo car==tot (perchè flash non rileva immediatamente la dimensione del file esterno quindi per alcuni millisecondi car è uguale a tot e non per forza car è uguale ad undefined)
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Hai proprio ragione...pensavo che l'undefined fosse un modo piu' elegante per l'AS e invece...c'era il barbatrucco...
Grazie 1000
Posso in futuro segnalarti in PVT dei miei thread Flash/AS ?
ciao EnG
Originariamente inviato da Yassassin
invece del controllo car != undefined usa questo controllo
(car>1024)
ossia finche il filmato esterno non supera il kb (1024 byte) non effettua il controllo car==tot (perchè flash non rileva immediatamente la dimensione del file esterno quindi per alcuni millisecondi car è uguale a tot e non per forza car è uguale ad undefined)
![]()
pregoOriginariamente inviato da eng
Hai proprio ragione...pensavo che l'undefined fosse un modo piu' elegante per l'AS e invece...c'era il barbatrucco...
Grazie 1000![]()
Non ti preoccupare, quando sto sul forum li vado a leggere i thread e se so la risposta non vedo perchè non dovrei rispondereOriginariamente inviato da eng
Posso in futuro segnalarti in PVT dei miei thread Flash/AS ?
ciao EnG![]()
![]()