grazie a voi ho scoperto che si può togliere l'area attiva di un bottone tramite action script facendo myButton.enabled=false
La mia domanda è posso sempre tramite action script mettere il bottone in una dei tre stati ad esempio su "up"?
grazie a voi ho scoperto che si può togliere l'area attiva di un bottone tramite action script facendo myButton.enabled=false
La mia domanda è posso sempre tramite action script mettere il bottone in una dei tre stati ad esempio su "up"?
LSW
Crea un movieClip, sul primo frame metti il pulsante allo stato normale ed uno stop. Sul secondo frame metti il pulsante allo stato over e al terzo frame allo stato down. Quindi al movieClip gli dai come nome istanza puls e scrivi questo codice (sul frame):
in questo modo se clicchi sul pulsante questi va sullo stato over e si disabilita.codice:puls.onPress = function(){ this.gotoAndStop(3); } puls.onRelease = function(){ this.gotoAndStop(2); this.enabled = false; } puls.onRollOver = function(){ this.gotoAndStop(2); } puls.onRollOut = puls.onReleaseOutside = function(){ this.gotoAndStop(1); }
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
grazie
LSW