Ciao ragazzuoli .. prima volta che scrivo da queste parti e come ho detto nel titolo sto cercando i loghini di explorer, netscape, flash in formato swf.
Li vorrei mettere nel mio sito
Se qualcuno può darmi una mano sarei felicissssimo
Ciao ciao
Ciao ragazzuoli .. prima volta che scrivo da queste parti e come ho detto nel titolo sto cercando i loghini di explorer, netscape, flash in formato swf.
Li vorrei mettere nel mio sito
Se qualcuno può darmi una mano sarei felicissssimo
Ciao ciao
i jpg e/o gif non vanno bene??
In caso contrario puoi sempre importarli in flash e generarti gli swf.
Cmq li puoi trovare facilmente facendo una ricerca su google nella sezione "immagini"![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Beh in gif e jpg si si li ho trovati al volazzo ...solo che il logo di netscape in formato 13*13 pixels beh fa un schifio
Per questo li cercavo completamente fatti in flash.
Verrebero meglio? magari dico anche un caZZata ...
![]()
ehm.. credo sia una ca22ata..Originariamente inviato da zorzi
Beh in gif e jpg si si li ho trovati al volazzo ...solo che il logo di netscape in formato 13*13 pixels beh fa un schifio
Per questo li cercavo completamente fatti in flash.
Verrebero meglio? magari dico anche un caZZata ...
![]()
![]()
Cmq vedi alla prima pagina del mio sito ci sta il logo di netscape, vedi se ti piace![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Ho guardato e penso de rubbarte quello di flashhh al volo
Graziessss
Domanda, esempio:
logo explorer in gif e in formato vettoriale penso che quest'ultimo con delle dimensioni così piccole dovrebbe essere migliore no?!?!?!