Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Flash trasparente

Flash trasparente

ovvero un flash con un alpha tale da poter vedere uno sfondo , ad esempio quello che c'è all'inizio di jumpy...

ho provato con questo
    codice:
    30%_alpha
    ma nn lo fa , in cosa sbaglio???

grazie in anticipo per le risposte ^^

non è che si tratta di questo?
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=4

non ho visto su jumpy perchè non si apre

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Scusa trinityck, non ho visto

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da trinityck
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=4
    giusto ^^

comunque grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Originariamente inviato da Yassassin
    Scusa trinityck, non ho visto
    e di che... ne approfitto x farti i complimenti x il sito. Alcuni esempi mi sono stati molto utili

Originariamente inviato da trinityck
    e di che... ne approfitto x farti i complimenti x il sito. Alcuni esempi mi sono stati molto utili
    Mi fa piacere

Permessi di invio