ovvero un flash con un alpha tale da poter vedere uno sfondo , ad esempio quello che c'è all'inizio di jumpy...
ho provato con questoma nn lo fa , in cosa sbaglio???codice:30%_alpha
grazie in anticipo per le risposte ^^
ovvero un flash con un alpha tale da poter vedere uno sfondo , ad esempio quello che c'è all'inizio di jumpy...
ho provato con questoma nn lo fa , in cosa sbaglio???codice:30%_alpha
grazie in anticipo per le risposte ^^
non è che si tratta di questo?
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=4
non ho visto su jumpy perchè non si apre![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Scusa trinityck, non ho visto![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Originariamente inviato da trinityck
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=4giusto ^^
comunque grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
e di che... ne approfitto x farti i complimenti x il sito. Alcuni esempi mi sono stati molto utiliOriginariamente inviato da Yassassin
Scusa trinityck, non ho visto![]()
![]()
Mi fa piacereOriginariamente inviato da trinityck
e di che... ne approfitto x farti i complimenti x il sito. Alcuni esempi mi sono stati molto utili![]()
![]()