Salve a tutti....
Mi sono avvicinato ad xml da pochi giorni...quindi sono alle prime difficolta',ho letto qualche tutorial presente su questo sito e ho capito gia qualcosa!
Il mio problema è che vorrei creare un documento xml che mi mostri a video dei valori in una tabella senza sfruttare pero un file html per far vedere idati ma ben si facendo tutto dal file xml,ho letto che si puo' fare sfruttando una Sorgente di dati interna.
Ho scritto il seguente codice d'esempio...ma non vuol saperne di funzionare,dove sbaglio? dovrebbe mostrarmi una tabella con 2 righe e i dati...!!!
codice:<xml id="interno"> <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?> <account> <utente> <nome>mario</nome> <cognome>rossi</cognome> <e-mail>mario@rossi.it</e-mail> <login>mrossi</login> <password>ciao</password> </utente> <utente> <nome>luca</nome> <cognome>bianchi</cognome> <e-mail>luca@bianchi.it</e-mail> <login>lbianchi</login> <password>ciao</password> </utente> </account> </xml> <table datasrc="#interno"> <thead> <tr valign="top"> <th>nome</th> <th>cognome</th> <th>e-mail</th> <th>login</th> <th>password</th> </tr> </thead> <tbody> <tr> <td><span datafld="nome"></span></td> <td><span datafld="cognome"></span></td> <td><span datafld="e-mail"></span></td> <td><span datafld="login"></span></td> <td><span datafld="password"></span></td> </tr> </tbody> </table>
mi da il seguente errore!!!
Dichiarazione xml non valida. Riga 2, posizione 5
<?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>
----^
qui è dove ho preso spunto....
aiuto !!!

aiuto !!!
Rispondi quotando
dotty78!
Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!