Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Urgente, please: problema con l'importazione mp3

ho un grave ed urgente problema con l'importazione di mp3 nella libreria del flash.

non mi importa gli mp3 perché "there were problems reading them"

CheMA che vuole?

Quali mp3 posso importare, allora?

E se importassi wav, nella creazione dell'swf ci sarebbe delle conseguenze per il peso o basta settare l'output dell'mp3 nel pannello publish per non avere problemi?

Grazie...

vi prego di rispondermi, se sapete...
    PS - Ho provato ad importare mp3 di piccolissima durata, effetti scaricati da flashKit...

se non importa un mp3 significa che il file è danneggiato. Non conosco programmi che "riparano" questi file.
    Una soluzione che ho trovato (un pò grezza direi ) è quella di masterizzare (usando al massimo un riscrivibile per evitare di buttare al vento un cd visti gli ultimi aumenti :quipy: ) il file mp3 come "cd audio". Quindi trasformare nuovamente il file audio in mp3 (ci sono tanti programmi che fanno questo). A questo punto ti ritrovi (o almeno dovresti trovarti) un file mp3 "corretto" (almeno con me ha funzionato ).

ps: Spero di non aver detto nulla di illegale...

E se importassi wav, nella creazione dell'swf ci sarebbe delle conseguenze per il peso o basta settare l'output dell'mp3 nel pannello publish per non avere problemi?
    Io solitamente uso sempre questa soluzione, appesantisci il fla ma non il file swf (se imposti bene la compressione) e riesci a gestirti bene un suono

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio