Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

integrazione swf in html

Salve a tutti.
    Vi prego di non ridere perchè sono un principiante
    Ho realizzato un piccolo filmato in flash 6 e vorrei inserirlo nel codice html del sito che ho fatto con dreamweaver.
    La domanda è:
    Come faccio ad inserire l'swf nel sito come apertura dello stesso??
    Cioè, come si integrano i due codici.
    Ho provato a copiare il sorgente e ad incollarlo un po dovunque dentro l'html...ma non so dove andare a parare.
    Grazie in anticipo.

Cura et salveas.
    soleil

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

buon giorno Yass....

altrimenti, se usi Dreamweaver hai il tuo bel pulsantino con la F di flash, basta cliccarlo decidere quale swf mettere e lui te lo aggangia automaticamente....mettendo quel codice ke vedi nel tutorial ke ti ha segnalato Yass

Do subito un occhiata al tutorial

Il pulsantino l'ho utilizzato,il punto è che mi ha inserito nel documento l'icona di flash e nient'altro.
    Forse è normale, ma quando provo la pag nel browser non succede nulla..il filmato non parte!!
    Comunque, vado a leggermi il tutorial e vi risparmio quelle che forse sono grosse banalità da parte mia
    grazie ancora
    soleil

usando il pulsante ti mette un "icona" grande quanto il file.swf

sotto in proprietà vedi il percorso del tuo file, kiaro ke devono essere nella stessa cartella, oppure deve essere linkato in maniera corretta, altrimenti non si vede

E' giusto che ci sia l'icona in fase di progettazione, se vai in DW sulla barra delle proprietà, trovi i pulsanti di Play e Stop filmato.

Se vuoi verificare il risultato, senza andare direttamente sul web.

P.S.:Sono Max.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio