PDA

Visualizza la versione completa : script e pdf

cris_aky
30-04-2003, 11:50
Ciao ragazzi,
ho urgente bisogno di un aiuto..cercherò di essere chiaro e conciso!
Ho un file in pdf con dei campi editabili. Dovrei compiere delle operazioni tra questi campi ma le uniche che mi permette il programma sono somma, prodotto, max, min...e non me ne faccio niente!:dhò:
Io ho bisogno di calcolare tra 2 campi una percentuale...cioè fare il prodotto tra loro e il risultato diviso 100. La stringa che ottengo col solo prodotto è:

AFSimple_Calculate("PRD", new Array ("Plafond", "Bonus"));

Platfond e bonus sono i 2 campi e non mi permette di aggiungere una voce tipo "/100".

AIUTATEMI....a buon rendere!!!!
Grazie, Ciaaaaaaao

Mich_
30-04-2003, 11:54
Premesso che il quesito e` off-topic, se puoi fare la moltiplicazione e non la divisione, prova a moltiplicare per 0.01 . E` un semplice trucco algebrico.

Ciao
Michele

cris_aky
30-04-2003, 12:02
No..non mi permette di farlo, sono stringhe predefinite a cui non posso aggiungere niente. Mi servirebbe trovare il codice ex novo che mi implementi tale richiesta.

Cmq..Grazie

P.S.ma che vuor dì che è off topic?

Mich_
30-04-2003, 12:19
Originariamente inviato da cris_aky
P.S.ma che vuor dì che è off topic?
Vuol dire che non e` il forum corretto: per queste domande dovresti rivolgerti ad un forum dove si tratta di programmazione PDF (forse sul sito della Adobe?), oppure nel forum generico programmazione di questo sito.

Ciao
Michele

smal
30-04-2003, 13:06
Originariamente inviato da Mich_
Vuol dire che non e` il forum corretto: per queste domande dovresti rivolgerti ad un forum dove si tratta di programmazione PDF (forse sul sito della Adobe?), oppure nel forum generico programmazione di questo sito.

Ciao
Michele
Si può provare in altri forum, ma tu che sei moderatore dovresti sapere benissimo cosa vuol dire il termine "crossposting", e facendo così per me casca in questa violazione. Cosa può, e possiamo, fare in questo caso per non incorrere in questa violazione?

Mich_
30-04-2003, 13:29
Originariamente inviato da smal
Si può provare in altri forum, ma tu che sei moderatore dovresti sapere benissimo cosa vuol dire il termine "crossposting", e facendo così per me casca in questa violazione. Cosa può, e possiamo, fare in questo caso per non incorrere in questa violazione?

Premetto che non sono moderatore di questo forum. Se lo fossi avrei spostato direttamente il thread. Comunque ho provato a dare una risposta lo stesso: in fondo una mezza idea cosi` avrebbe potuto risolvere (qualche volta succede).

Per quanto rigurada il crossposting, lui ha due opzioni:
1. scrivere un pvt al moderatore chiedendo di spostarlo;
2. scrivere un messaggio nell'altro forum citando di aver iniziato la discussione in questo forum (magari anche con un link, o meglio due link incrociati) e di aver avuto il consiglio di postare altrove: in tal caso io non lo considero crossposting da chiudere, in quanto un eventuale utente che vuole rispondere sa che c'e` un altro thread, e magari ci da` un'occhio e quindi risponde nel thread piu` corretto.

Il crossposting non e` ammesso perche` si rischia di rispondere in due allo stesso quesito e questo vuol dire buttare tempo (che e` sempre prezioso per tutti).

Ciao
Michele

smal
30-04-2003, 14:25
Originariamente inviato da Mich_
Premetto che non sono moderatore di questo forum. Se lo fossi avrei spostato direttamente il thread. Comunque ho provato a dare una risposta lo stesso: in fondo una mezza idea cosi` avrebbe potuto risolvere (qualche volta succede).

Per quanto rigurada il crossposting, lui ha due opzioni:
1. scrivere un pvt al moderatore chiedendo di spostarlo;
2. scrivere un messaggio nell'altro forum citando di aver iniziato la discussione in questo forum (magari anche con un link, o meglio due link incrociati) e di aver avuto il consiglio di postare altrove: in tal caso io non lo considero crossposting da chiudere, in quanto un eventuale utente che vuole rispondere sa che c'e` un altro thread, e magari ci da` un'occhio e quindi risponde nel thread piu` corretto.

Il crossposting non e` ammesso perche` si rischia di rispondere in due allo stesso quesito e questo vuol dire buttare tempo (che e` sempre prezioso per tutti).

Ciao
Michele
Ahi, non sempre i pvt sono accetti, perchè una volta ho provato a scriverne uno a saibal ed un messaggio mi ha avvertito che lui aveva disattivato questo servizio, quindi possibilità esclusa perchè non abbiamo modo di sapere se un moderatore ha i pvt attivati o no.
Ciao

saibal
30-04-2003, 19:59
Originariamente inviato da smal
Ahi, non sempre i pvt sono accetti, perchè una volta ho provato a scriverne uno a saibal ed un messaggio mi ha avvertito che lui aveva disattivato questo servizio, quindi possibilità esclusa perchè non abbiamo modo di sapere se un moderatore ha i pvt attivati o no.
Ciao

li stacco raramente...solo quando ho molto lavoro....

di solito però sono attivi :stordita:

ciauzzz

Loading