Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

filtro adsl aiuto!!!!!!!!!!

Ciao a tutti...sono nuovo quindi abbiate pazienza!!!!il mio problema consiste nel fatto che sul mio pc p4 2,4 gh e' installato un modem adsl u.s.robotics sureconnect usb .premetto che avevo solo una presa in casa perche l'impianto e' nuovo comunque la doppio e fin qui....metto il filtro sulla principale e attacco il telefono un voice express 1880 cordless;sull'altra presa solo rj11 su di una presa tripolare+rj11 normale nn filtro.....risultato il modem non si collega piu mi dice che la porta e' stata occupata o chiusa da altra applicazione.se stacco il telefono e filtro sulla principale tutto funziona bene e si connette...anche se attacco un telefono normale tipo sirio il modem va.
    cosa devo fare perche il cordless vada????mi hanno suggerito un filtro diverso che separa i canali adsl e telefono normale ma nn so cosa sia!!!
    grazie per la pazienza!!!!
    Grazie a quanti risponderanno !!!

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    non ho ben capito cosa hai fatto, ma la regola base è: il modem non dove essere filtrato, tutti i telefoni collegati invece si!

se fin qui è tutto giusto, so che alcuni modelli di cordless (ma non so quali) sono incompatibili con l'adsl, quindimolto probabilmente dipende dal cordless!

il filtro che ti hanno consigliato è uno splitter,ed è piu' costoso, e cmq non so se risolva il problema
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Secondo me,
    potrebbe anche essere un problema di elevati valori di impedenza

Permessi di invio