Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    cercasi programmatori per...

    un programma che mi servirebbe. non so di preciso quale tipo di linguaggio utilizzare,in quanto non sono un programmatore,lo lascio decidere a voi.
    sto lavorando con un programma che funziona come un servizio,ma
    viene eseguito ad intervalli regolari tramite un file batch nella
    console dos. l'effetto crea distrazione per tutti coloro che devono
    lavorare sulla console del server,perche' appare una grande finestra
    nera che lampeggia ed e' molto noiosa.
    sono al corrente che ci sono dei keyloggers che funzionano in stealth
    mode o anche dei troians come il bo e degli wrappers che possono
    eseguire programmi dos impedendo la visualizzazione della console o addirittura non visualizzando niente sulla toolbar o nel pannello di esecuzione dei processi e so anche che il VB offre questa possibilita'
    finora ho trovato molto utile elitewrap,ma viene riconosciuto come un troian.cerco programmatori capaci di creare un applicazione che stealthizzi i programmi dos.

  2. #2
    Ti riporto una dritta da verificare. Windows NT offre la possibilità di eseguire programmi anche dos come servizio, in questo modo il programma gira in sottofondo senza apparire mai sul desktop. Vedi se riesci a trovare documentazione a riguardo, la cosa compunque deve essere fattibile. Tutti i sistemi operativi unix lo fanno e Windows non dovrebbe essere da meno.

    Eventualmente se risolvi facci sapere cosa hai fatto.

  3. #3

    dritta

    mi hanno dato questa dritta. io non ci capisco niente. se qualcuno programma in vb,potrebbe compilarmi questo codice ? al posto di my program name mettete bnc.exe. poi mandatemi tutto x email. virtuoso2001@tin.it

    To minimize detection create a VB application with one form set to Invisible and NotShowInTaskBar.

    Then add the following code: