Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: NetGear

NetGear

NetGear DG 814

NetGear DM 602

a parte il prezzo sapete dirmi che differenze ci sono tra i due? io non mene intendo per nulla, e volevo sapere se ne vale la pena spendere un po d ipiu per prendere il piu costoso.
    Il mio utilizzo sarebbe solamente la condivisione di dati e connessione internet con il pc di mia sorella..

non so se robe tipo nat,PPPoE e PPPoA, dhcp e roba simile siano utili o meno...

io le info le ho prese qui

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Secondo me prendi l'814! Chiedi cmq a Fivendra che, se non sbaglio, ha un NetGear!!

Hola!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il secondo router è molto più semplice del primo e te lo sconsiglio perchè gli mancano un pò di funzioni

il dg814 invece è davvero un ottimo router.
    personalmente lo utilizzo da un paio di mesi e va parecchio bene.
    facile da configurare, supporta tutti gli standard attuali, e il setup si fa tutto tramite browser e non tramite telnet.

in aggiunta ha installato 4 porte switch a cui possono essere collegati fino a 254 pc
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

quanto l'hai pagato?

io l'ho visto su chl a 163 euro... mi pare buono come prezzo, ma lo hanno finito nelle scorte

poi a 185 su mr price

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    185 su www.bow.it, adesso non so però quanto costi, però il prezzo medio è sui 180€

Utente di HTML.it
    nel forum dei ''boccaloni'' dicono che hai dei problemi con emule, pero' non si capisce alla fine se e' colpa del router o colpa di qualcosaltro perche' anche con il cisco soho 77 qualcuno ha lo stesso problema... praticamente va in crash e bisogna dargli un reset di corrente

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

ciao fivendra
    una domanda:
    posseggo il tuo stesso router, hai mai verificato se è possibile una gestione della banda, poterla ripartire a seconda dell'ip interno ?
    magari aggiornando il bios
    fammi sapere

ciao ciao

x walter334
    tutti i router con emule potrebbero dare problemi, non tanto di crash vari, ma di low Id (anche se hai le porte aperte giuste).
    comunque a me non da problemi anche se i problemi di crash posono essere solo software e non certo del router...

x lamerozzo
    che sappia io non c'è un opzione di controllo di banda, non so se nel nuovo firmware che è allo studio adesso (4.7 rc1) ci sia, prova a chiedere all'assistenza tecnica

Utente di HTML.it
    Col DG814, con EMule, soltanto probelmi di LOW ID, nessun crash.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    x walter334
    tutti i router con emule potrebbero dare problemi, non tanto di crash vari, ma di low Id (anche se hai le porte aperte giuste).
    comunque a me non da problemi anche se i problemi di crash posono essere solo software e non certo del router...

x lamerozzo
    che sappia io non c'è un opzione di controllo di banda, non so se nel nuovo firmware che è allo studio adesso (4.7 rc1) ci sia, prova a chiedere all'assistenza tecnica

se non lo sai enule puo aprire migliaia di connessioni e il router puo' andare crash perche' finisce la memoria. Non ti sei mai chiesto perche' la cisco ti da la possibilita' di aumentare la ram nei propri router?

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Permessi di invio