Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: norton antivirus

Utente bannato

norton antivirus

Ciao ragazzi, ho finito da poco di scaricare gli aggiornamenti al mio norton antivirus, ho notato questo però:

per queste voci avevo un segnale rosso con una piccola x, con la spiegazione che nn è stato possibile aggiornare questi componenti:

1Symantec common driver: symEvent
    2. definizioni virus di norton antivirus.
    3. aggiornamento symantec common client.

come mai raga???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Se non ti è già scaduto, prova a disinstallarlo e a fare una nuova installazione così dovresti risolvere il problema, Norton non è nuovo a queste cose:gren:

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente bannato
    ok per che così ce l' ho aggiornato per metà o forse meno...

Utente bannato
    cmq nella voce abbonamento la scadenza è 06-11-2003, dovrei essere a posto in questo senso.

Se hai ancora problemi, e cioè ti viene indicato che gli aggiornamenti non sono stati possibili, prova a disinstallarlo e, dopo la nuova installazione, riprova gli aggiornamenti.
    Come ho scritto più sopra la Symantec (NAV in particolare) non è nuova a queste cose
    P.S.
    Ricordati che è consigliabile dopo una disinstallazione, riavviare la macchina, così come è consigliabile farlo dopo una nuova installazione. Tutto ovviamente non connesso alla rete.

Marco(amvinfe)

P.S.
    Leggiti la discussione che c'è in quest'altro Forum
    http://www.swzone.it/forum/showthrea...threadid=19123
    ==
    ==

Utente bannato
    Grazie mille.

Utente bannato
    Ho seguito la tua procedera, l' ho disinstallato, ho riavviato il pc e l' ho reinstallato nuovamente.

Quando cerco di fare l' update, mi esce la schermata di errore che norton ha rilevato un errore interno del programma e mi suggerisce ancora di installare il norton. Come mai???? Ho cambiato anche cd....

Ho visto anche il supporto in linea e mi dice che il problema che ho riscontrato nn è stato ancora documentato.

La disinstallazione (dal pannello di controllo) va a buon fine, o vengono visualizzati degli errori? Se così fosse prova ad utilizzare l'utility della Symantec per la rimozione automatica, da usare solo se la normale disinstallazione non va a buon fine! Rnav2003.exe

Marco(amvinfe)
    ==
    ==

Utente bannato
    Si la disinstallazione va a buon fine... domani mi faccio dare un' altra copia. Ma che macello con sto norton però.

Beh olly....

si, a volte il norton da questi problemi....comunque nel tuo caso, (scusa, ma in un ano non hai mai formattato il pc??!!) oltre alla disinstallazione dal comando presente nel norton stesso, una volta riavviata la macchina, sarebbe il caso di eliminare anche le voci symantec..presenti nel registro di Windows...e per far ciò, ti consiglio una utility del tipo Reg Cleaner, mediante cui puoi con una certa dimestichezza, eliminare le suddette voci!!
    Fatto ciò, potrai reinstallare il norton e al 99,9% dovrebbe installarsi in modo corretto!!
    Spero di esserti stato utile...

Permessi di invio