Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    [problema visualizzazione] Con IE6...

    ...si ha una visualizzazione allucinante del mio blog.

    Questo è il link:

    http://zamm.splinder.it/1051597480

    Questo è il css:

    http://zamm.supereva.it/blog/lilla.css

    A me, con IE (service pack 1), i post digradano progressivamente a sinistra, fino a finire sotto la colonna gialla.
    Scorretela fino in fondo...

    Con Opera e Mozilla vedo tutto ok.

    Mi sapete dire qualcosa?

  2. #2
    a me si vede bene
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  3. #3
    carino come errore... forse provocato dal box modeled... perchè me ne ha fatti gia un paio IE del genere e per risolverli avevo dovuto cambiare tutta la struttura

    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  4. #4
    Originariamente inviato da Fredx
    a me si vede bene
    IE6 Sp1?

    Se scorri la pagina fino in fondo vedi i messaggi della colonna centrale tutti al loro posto?

    Che culo!

  5. #5
    Originariamente inviato da skidx
    IE6 Sp1?

    Se scorri la pagina fino in fondo vedi i messaggi della colonna centrale tutti al loro posto?

    Che culo!
    Si

    E' un po' strano, ma con IE ci si abitua a tutto.
    Una volta avevo fatto un menù in javascript e da me con IE 6 scompariva da solo, mentre da un'altro rimaneva sempre lì.... posso capire borwser diversi, o versioni diverse, ma che un sito si veda diversamente con la stessa versione dello stesso browser è abbastanza inaudito
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  6. #6
    Originariamente inviato da Fredx
    E' un po' strano, ma con IE ci si abitua a tutto.
    Una volta avevo fatto un menù in javascript e da me con IE 6 scompariva da solo, mentre da un'altro rimaneva sempre lì.... posso capire borwser diversi, o versioni diverse, ma che un sito si veda diversamente con la stessa versione dello stesso browser è abbastanza inaudito
    Vero, io la pagina linkata da ZaMM la vedo diversa (ma sempre con quel problema) anche solo facendo il refresh.

    La cosa triste è che quel effetto (che tu non puoi vedere) non è riproducibile in nessun modo, non esiste un modo per farlo. Quindi vedo ardua anche la soluzione.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Cambiare in che maniera, blackwolf?

  8. #8
    Ehm ho detto una fagianata

    l'errore lo vedo anch'io

    invece che copiare il link avevo scritto direttamete zamm.splinder.it
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  9. #9
    <OT>
    Ma che logo hai messo?
    </OT>

    indipendentemente dall'errore, al limite avrei fatto tutto in tabelle... che te frega dei box...
    se devi "cambiare" le pagine di splinder, tanto vale cercare qualche script in PHP o ASP per la gestione dei messaggi e caricarlo sul proprio server...

    prova intanto a NON creare dei <div> solo per i bordi... metti i bordi DIRETTAMENTE nel div interessato (es.: bordodata e titolodata)
    Potere e Potenza

  10. #10
    Originariamente inviato da Fredx
    Ehm ho detto una fagianata

    l'errore lo vedo anch'io

    invece che copiare il link avevo scritto direttamete zamm.splinder.it
    beh, l'errore c'è anche lì, solo che si nota di meno...
    Potere e Potenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.