Ciao a tutti,
sto rivedendo alcune cose che ho fatto tempo fa. Praticamente io nella mia pagina di login ho il codice .net e codice html.
Ora io vorrei lasciare nella pagina .aspx solo il codice .net e includere in qualche modo il codice.
Il codice behind praticamente non è altro ceh una classe, però sinceramnete non riesco a capire come farla.
vi riporto il codice:
Sareste cosi gentile di farmi vedere il codice behind con adatattato questo codice?codice:<%@ Import NameSpace="System.Data.OleDb" %> <%@ Import NameSpace="System.Data" %> <%@ Page Language="vb" %> <script runat="server"> Sub Login(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) dim ObjDatabase as new TYASPNET.database() ObjDatabase.ConnectionString = "provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; data source=" & Server.MapPath("../mdb-database/fg-tunisie.mdb") Dim objReader As OleDbDataReader objReader = objDatabase.SelectSQL("SELECT id FROM Admin WHERE Nome='"& ObjDatabase.Controlla_Stringa(Nome.text) &"' AND Pwd='"& ObjDatabase.Controlla_Stringa(Pwd.Text) &"' ") if not objReader is nothing then Session("Admin")="ok" response.redirect ("index.aspx") else Errore.Visible = True Errore.Text = "ERRORE" end if objReader.Close End Sub </script>
grazie mille

Rispondi quotando