Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Rinominare La Finestra In Popup,come?

Ciao a tutti,vorrei sapere come faccio ad rinominare la finestra in pop up,praticamente vorrei dare un nome a mio picere nella finestra in alto a sinistra,per intenderci la finestra in swf non in html,quindi non so' se ci vuole un javascript e se ci vuole vorrei capire dove metterlo:adhone: ....grazie a tutti coloro che abbiano una risposta concreta da darmi...

non ho capito bene
    Intendi la barra in blu (dove qui nelle pagine del forum c'è scritto 'HTML.it forum - ...')?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

x Yassassin

Ciao Yassassin, ..bravo, e' quello che dici tu pero' non nella finestra in html,quindi questa del forum ma in pop up......per farti capire meglio ho visto un sito x caso che sarebbe www.zenithdj.com dove tu devi entrare nel modo "popup" e vedrai la finestrina in popup che c'e' il nome del sito sulla barra blu,quindi ti chiedo come posso io a dare il nome a mio piacere su quella barra dell popup,se ci vuole un javascript e dove devo metterlo...grazie ciaooo

A parte il fatto che non riesco ad aprire il sito che hai indicato... , l'unico modo che conosco per rinominare il nome nella barra blu, sia essa una pop-up che una pagina di dimensioni normale è quella di impostare i tag <title></title> posti all'interno del tag <head></head>
    Maggiori informazioni li puoi trovare sul forum specifico (HTML).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio