Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: animazione nei tasti

animazione nei tasti

Salve a tutti, sono un neofita (ammesso che non sia 1 parolaccia...) di flash.
    Scrivo perchè, x quanto ci abbia non riesco ad animare i tasti qundo il mous è sopra....speravo si facesse come l'aggiunger un file sonoro...

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

per "animare" cosa intendi??
    Se vuoi un semplice effetto rollOver (tipo quando vai col maus sul pulsante questo cambia colore) allora (ad esempio) crea un rettangolo, lo converti in pulsante e quindi allo stato UP (se hai la vers. italiana SOPRA) metti lo stesso pulsante ma di colore diverso.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    per "animare" cosa intendi??
    Se vuoi un semplice effetto rollOver (tipo quando vai col maus sul pulsante questo cambia colore) allora (ad esempio) crea un rettangolo, lo converti in pulsante e quindi allo stato UP (se hai la vers. italiana SOPRA) metti lo stesso pulsante ma di colore diverso.
    No grazie, intendevo qualcosa di + complesso
    Tipo:
    Vado col mouse su un pulsante e mi parte 1 animazione. Su un CD c'ho visto un alberello che quando veniva puntato dal mouse cresceva :metallica ...io vorrei fare qualcosa del genere!!

(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

RE:

Devi creare un 'animazione, es. alberello che cresce. E poi quando crei il pulsante invece di un semplice rettangolo, inserisci il MC con l'animazione, create in precedenza.

Re: RE:

Originariamente inviato da frabontempo