Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Rinominare La Finestra In Popup,come?

Ciao a tutti,vorrei sapere....... come faccio ad rinominare la finestra in pop up,praticamente vorrei dare un nome a mio piacere nella finestra in alto a sinistra,per intenderci la finestra in flash e non in html,quindi non so' se ci vuole un javascript e se ci vuole vorrei capire dove inserirlo......per farvi capire meglio ho visto un sito x caso che sarebbe www.zenithdj.com dove,entrando nel modo "popup", si apre una finestra con il nome del deejay sulla barra blu,quindi vi chiedo come posso dare il nome a mio piacere su quella barra della finestra in popup, ci vuole forse un javascript e dove devo metterlo ?...grazie ...

Come da regolamento:

- post multipli: non apriamo più thread sullo stesso argomento. Se la domanda non riceve risposte, si riporta il thread a galla con un messaggio contenente "up", e basta. Naturalmente questo up non lo si scrive dopo 10 minuti...
    Se dobbiamo fare un'altra domanda relativa ad una discussione già iniziata, a meno che l'argomento non sia decisamente differente, proseguiamo nella stessa.

THREAD ORIGINALE

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio