Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: indirizzo nascosto

  1. #1

    indirizzo nascosto

    Buongiorno a tutti.
    ho creato delle pagine in asp che prelevano dei dati riservati da un db access. Ho visto che in alcuni siti, nella barra degli indirizzi, compare solo l'indirizzo principale e non tutte le pagine che si visitano. Come è possibile nascondere al navigatore l'indirizzo della pagina che si sta visitando.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

  2. #2
    frameset con frame nascosto
    .:::Longu:::.

  3. #3
    Se intendi dire come lasciare sempre lo stesso indirizzo anche quando si cambia la pagina, sinceramente non mi ricordo qual'è il codice, ma una volta, se non mi sbaglio, ho visto qualcosa del genere in HTML.it, ma non mi ricordo dove. Cmq posto perchè interessa pure me.

  4. #4
    per Longuflumini
    innanzitutto grazie per la risposta. Però non sai che io non sono un gran conoscitore dell'html e aggiorno il mio sito con frontpage.
    Arrivo al dunque: come faccio a fare il frame nascosto?
    Grazie

  5. #5
    <frameset rows="0,*">
    <frame name="longu" src="vuoto.htm">
    <frame name="flumini" src="index2.htm">
    </frameset>
    .:::Longu:::.

  6. #6
    Originariamente inviato da Longuflumini
    <frameset rows="0,*">
    <frame name="longu" src="vuoto.htm">
    <frame name="flumini" src="index2.htm">
    </frameset>
    Resta sempre il solito e noioso problema dei browser vecchi e non adatti ai frames. Ma può anche essere ignorato. Cmq mi son piaciuti i nomi che hai dato ai frames.

  7. #7
    A me funziona anche se il frameset non è nascosto perchè nella barra degli indirizzi rimane sempre l'indirizzo del frameset anche se non è nascosto.

    ciao

  8. #8
    funziona anche a me ma l'indirizzo resta nella barra forse è un problema del link?

  9. #9
    Originariamente inviato da piero06
    A me funziona anche se il frameset non è nascosto perchè nella barra degli indirizzi rimane sempre l'indirizzo del frameset anche se non è nascosto.

    ciao
    ovvio...
    ma lui non aveva una struttura a frameset e quindi è meglio ke utilizzi un frame invisibile
    .:::Longu:::.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.