Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Tin.it 1200 - Cominciamo MALE

... ad un mese dalla richiesta di tin.it 1200 su doppino nuovo (senza n.ro di telefono) ... per adesso ancora nulla ...

... sono in chat con una operatrice di tin.it ... e non le risulta alcuna richiesta

... ma un mese fa ho dato tutti i dati ... pure la carta di credito e sta tipa mi continua a dire che non ci sono richieste ???

grrrrrrr

che devo fare ???

... ora sono al telefono con un' operatrice ... sperem ...

Anche al 803380 mi hanno confermato che non c'era alcuna richiesta a nome mio ... ...

... bella serietà ... chissà dove hanno scritto il mio n.ro della carta di credito ...

... ho dovuto fare una nuova richiesta e mi hanno detto che in 15 giorni sarà attiva (non ci credo poi tanto) ... ho fatto verificare che stavolta la scheda sia correttamente inserita ...

... COMINCIAMO BENE CON TIN.IT ...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    primo errore:
    carta di credito... mai usarla per queste cose.. NON puoi bloccare i pagamenti!

secondo errore:
    ma tu non solleciti ne rompi le scatole a nessuno ?
    devi chiamare tin.it, telecom, 187 e la tua centrale

Originariamente inviato da seclimar
    primo errore:
    carta di credito... mai usarla per queste cose.. NON puoi bloccare i pagamenti!
    ... questo non è vero è una visa della banca e la posso bloccare o sospendere con una telefonata ... certo ovviamente se le fatture arrivano in tempo ... (e cmq al limite perdo un bimestre) ... certo col bollettino è facile ma anche + scomodo ...

secondo errore:
    ma tu non solleciti ne rompi le scatole a nessuno ?
    devi chiamare tin.it, telecom, 187 e la tua centrale
    ... qua ti do totalmente ragione ... sono in mezzo ai lavori a casa nuova ed ho fatto solo una telefonata 10 giorni fa ... e un CRETINO di un operatore mi ha detto che dovevo attendere ancora perchè le attivazioni della tin.it 1200 ritardavano ... quindi non mi ero allarmata + di tanto ...

... ora la casa è pronta ... e tra un paio di giorni comincerò a tartassarli di telefonate ... come avete sempre consigliato voi ... a tal proposito ... posso mandare anche dei fax ? se si, a chi ?

... speriamo non ci siano altri intoppi ... mi fido di tin.it (in ufficio va benissimo) ... e sapevo già dell'assistenza "penosa" del 803380 ...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si .. ma se facevi il pagamento tramite rid.. potevi solo bloccare il RID... lasciando funzionante il resto!
    invece cosi' devi bloccare la carta di credito ..
    e sai... ora che ne danno una nuova passa un mese!

e' capitato anche a me.. esperienza insegna!

non aspettare un paio di giorni!
    inizia subito!

prima tin.it
    appena telecom ha una richiesta da parte di tin.it
    tartassa telecom e la tua centrale

Originariamente inviato da seclimar
    si .. ma se facevi il pagamento tramite rid.. potevi solo bloccare il RID... lasciando funzionante il resto!
    invece cosi' devi bloccare la carta di credito ..
    e sai... ora che ne danno una nuova passa un mese!

e' capitato anche a me.. esperienza insegna!

non aspettare un paio di giorni!
    inizia subito!

prima tin.it
    appena telecom ha una richiesta da parte di tin.it
    tartassa telecom e la tua centrale
    Grazie 1000 dei consigli Seclimar ...

... sono appena stata in chat con un operatore tin.it ... e mi ha detto di contattare 803380 ...

... ora sono al telefono con un'operatrice ... e come sempre mi chiedono: "su quale n.ro di telefono l'ha attivata ?" ... ed io cerco di spiegarle tutta la solita tiritera ...

... le ho detto di cercare la mia richiesta tramite codice fiscale ed informarsi ed ora rimango in attesa ... uff che @@ ...

... eccomi di nuovo qua ...

... hanno finalmente trovato la pratica ... e risulta "assegnata a telecom italia" ... ma la tipa mi ha detto che la procedura di attivazione sarà lunga ed ancora attendono una conferma (?) da telecom italia sulla fattibilità della cosa (ADSL senza n.ro fisso su doppino dedicato) ...

... mi sto stancando ... mi stanca dover lottare per avere una cosa che mi spetta e che per giunta pagherò pure cara (130 mila delle vecchie lire al mese) ... che schifo però ... manco se la regalassero ...

... ora vi chiedo ... che devo fare adesso ? ... telefono al 187 ? ... e che gli dico ? ... come la beccano la mia pratica ? ...

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ciao paperina a me è successo lo stesso con la 640 , un mese fà (veramente ormai sono 40 giorni!) non c'era nessun problema e mi assicuravano che in 30 giorni era tutto a posto, ora pare che i tempi si allunghino, e se un mese fà era una pratica quasi comune ora vorrebbero farmi credere che ancora nessuna di queste richieste è stata accettata da Telecom Italia e perciò pur garantendo sulla riuscita non si sbilanciano sui tempi necessari.

Tra l'altro non posso nenache chiamare telecom perhcè finchè non accettano la attivazione le operazioni non sono ufficialmente in mano loro e non posso certo chiamarli per solleccitare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paperina79

... mi sto stancando ... mi stanca dover lottare per avere una cosa che mi spetta e che per giunta pagherò pure cara (130 mila delle vecchie lire al mese) ... che schifo però ... manco se la regalassero ...

il mondo maschile è nella STESSA tua situazione!

bahh.. w la nutella

almeno un obbligo morale dopo una cena offerta.. no?!

Permessi di invio