Ciao raga,
dalla Vs. immensa esperienza, vorrei un link verso una buona ed esauriente guida all SHTML
GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao raga,
dalla Vs. immensa esperienza, vorrei un link verso una buona ed esauriente guida all SHTML
GRAZIE IN ANTICIPO

SHTML = "server-parsed HTML"Originariamente inviato da Martin_fly
Ciao raga,
GRAZIE IN ANTICIPO

Qui c'è qualcosa ke spiega l'utilizzo di file.shtml:
http://pro.html.it/articoli/id_116/i...pag_4/pag.html

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ma funzia solo su Apache o bisogna settarlo anche sotto IIS?
Per altri server può cambiare. In genere i più usati sono .SHTML e .HTMS.Originariamente inviato da Sgnafurz
ma funzia solo su Apache o bisogna settarlo anche sotto IIS?
Quando un utente visualizza una pagina il cui nome ha l'estensione .shtml, il server, prima di inviarla, cerca nel sorgente i comandi SSI. Se li trova li esegue, ne include l'output in pagina e poi invia la pagina al browser dell'utente.

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
KE FAI SFOTTI ???? :zamm:Originariamente inviato da Sgnafurz
ah ok grazie "dr Mail" eheheh

:gren:
...ovviamente!Originariamente inviato da Sgnafurz
si ma .. .senza rancore :gren:

prova vai su www.mrwebmaster.it nella sezione guideOriginariamente inviato da Martin_fly
Ciao raga,
GRAZIE IN ANTICIPO