Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mappa interattiva

Mappa interattiva

Help me,
    devo fare una mappa mezza interattiva cioe:
    Ho un sito con moooolti paesi tutti in campania, vorrei mettere il click sul nome del paese e in Pop Up esce una mappa con il puntino sulla locazione del paese.

Mia idea:

uso un java o un altro linguaggio ( boo ) in pratica ad ogni paese ( che e gia contenuto in un database ) assegno un numero o una coordinata, cliccando il paese ( Napoli )si genera un inpunt verso la mappa ( che e' una sola, con gia tutti i nomi, una comune mappa grafica gif - jpg ecc ecc ) a napoli avevo dato numero 1 o cordinata 12-32 questa mappa riconosce il numero o la coorinata e piazza il puntino proprio su napoli.

E' possibile farlo?

Help ME!

Utente di HTML.it

Re: Mappa interattiva

Originariamente inviato da goblinside
    Help me,
    devo fare una mappa mezza interattiva cioe:
    Ho un sito con moooolti paesi tutti in campania, vorrei mettere il click sul nome del paese e in Pop Up esce una mappa con il puntino sulla locazione del paese.

Mia idea:

uso un java o un altro linguaggio ( boo ) in pratica ad ogni paese ( che e gia contenuto in un database ) assegno un numero o una coordinata, cliccando il paese ( Napoli )si genera un inpunt verso la mappa ( che e' una sola, con gia tutti i nomi, una comune mappa grafica gif - jpg ecc ecc ) a napoli avevo dato numero 1 o cordinata 12-32 questa mappa riconosce il numero o la coorinata e piazza il puntino proprio su napoli.

E' possibile farlo?

Help ME!
    certo...fai una mappa unica e poi, con una variabile e con if
    la fai spostare [...if città=napoli..._x=10...]

be se qualcuno mi puo' fare un esempio ne sarei grato, non ci capisco una mazza di variabili, java, database, ecc ecc

ho chiesto a 200 persone o non la vogliono fare o si rompono i coglio... o non la sanno fare

tnx

Utente di HTML.it
    be se qualcuno mi puo' fare un esempio ne sarei grato, non ci capisco una mazza di variabili, java, database, ecc ecc

ho chiesto a 200 persone o non la vogliono fare o si rompono i coglio... o non la sanno fare

tnx
    è un lavoro lungo...pagare moneta vedere cammello.

bravo
    ma qua tutti si spaventano, io non ho mai detto che lo voglio gratis

dite quanto costa, se e' nelle mie possibilita' lo faccio

pero' nessuno rispode nessuno chiede nessuno caga

Utente di HTML.it
    bravo
    ma qua tutti si spaventano, io non ho mai detto che lo voglio gratis

dite quanto costa, se e' nelle mie possibilita' lo faccio

pero' nessuno rispode nessuno chiede nessuno caga
    quanto è grossa la cartina? quante città ci sono nella ricerca?? oltre alla ricerca c'è una navigazione con zoom? Quando deve essere finita? di dove 6?

la cartina e' la campania, di preciso non so quanti paesi sono dopo controllo, nieten zoom niente navigazione niente di niente solo che se io clicco sul sito

Camerota - esce in pop up la cartina ( idem per tutti ) con un pallino su Camerota

tutto qua, l'unica cosa dopo fatto uno di deve dire che url devo far generare per dare l'input alla cartina

Sono di Marina di Camerota, vedi sito nella firma

Utente di HTML.it
    la cartina e' la campania, di preciso non so quanti paesi sono dopo controllo, nieten zoom niente navigazione niente di niente solo che se io clicco sul sito

Camerota - esce in pop up la cartina ( idem per tutti ) con un pallino su Camerota

tutto qua, l'unica cosa dopo fatto uno di deve dire che url devo far generare per dare l'input alla cartina

Sono di Marina di Camerota, vedi sito nella firma
    pvt

Permessi di invio