E' possibile spostare il contenuto della system32 in un'altra directory?
Oppure rinominarla?
Se ci sono link esplicativi va bene lo stesso.
E' possibile spostare il contenuto della system32 in un'altra directory?
Oppure rinominarla?
Se ci sono link esplicativi va bene lo stesso.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Ma che presenza onorevole da queste parti.
Quasi quasi mi sa che mi inchino al suo cospetto
Ho guardato le variabili d'ambiente e la system32 non c'è
Onestamente non credo che sia possibile. Se hai una macchina "pulita" potresti provare ad aggiungerla e vedere di modificare le altre variabili, ma non ti garantico l'esito.
ho chiesto anche a Gondoro per conferma e mi ha detto la stessa cosa.
Prova in caso a far una ricerca in google groups
E' una cartella molto importante del sistema.
Se non ricordo male l'ho vista fra le variabili d'ambiente in windows XP proprio qualche giorno fa.
Devo controllare poi ti so dire.
Di certo non in molti hanno spostato questa certella![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Originariamente inviato da innovatel
Ma che presenza onorevole da queste parti.
Quasi quasi mi sa che mi inchino al suo cospetto
![]()
In pratica non c'è modo di cambiare la posizione di file di estrema importanza. Capito.
Allora Al ... come ti ho accennato via email è possibile ma instabile per windows e per le applicazioni che installi
devi andare nel registro di windows (regedit) e cercare la chiave
considera che %SystemRoot% è dove installi windows e molte applicazioni hanno impostato direttamente l'accesso a %SystemRoot%\System32 senza leggere la chiave nel registro e quindi ti sballa il tuttocodice:HKEY_LOCAL_MACHINE\<nonmelaricordopiùenemmenoviruzbye>
una domanda da entrambi :ma a che cavolo ti serve (risp pure via pvt)
Come sai sono abituato a Unix. Cerco di capire come e quanto sia personalizzabile winzozz. Inoltre, un server o una macchina che non ha la system32 o altre directory che sto studiando in alcuni casi è molto destabilizzante in caso di attacco. Per l'attaccante.Originariamente inviato da innovatel
una domanda da entrambi :ma a che cavolo ti serve (risp pure via pvt)
Ciao,
sicuramente si può spostare la cartella %systemroot%\system32\dllcache con una installazione unattended.
Credo cmq che la procedura migliore sia quella di installare l'os in una dir con un nome del cavolo ("sistemaoperativo"??? :-) ) su di una partizione diversa da c:\ ... già così dovresti complicargli la vita... inoltre puoi spostare la default root di IIS su di una enne partizione, così da rendere quasi impossibile il richiamo di %systemroot%\system32 ...
Ciao