Un po' di tempo fa avevo sentito dire che la telecom non installava centraline per l'adsl in paesi con pochi abitanti (non ricordo il numero esatto)inquanto per ripianare sepse di installazione ci volevano una cifra di anni.
Va beh è comprensibile , mi metto il cuore in pace nel mio paese sperduto nella pianura padana di solo 4000 abitanti l'adsl sarà un' utopia, ma quando poi vengo a sapere che hanno coperto 2 paesi limitrofi al mio che hanno anke meno abitanti proprio nn lo capisco, l'unica soluzione che mi viene che sono leggermente + vicini ad una città già coperta.
E' questo il motivo o è uno dei tanti misteri della telecom?

Rispondi quotando
).... La mia situazione è paradossale abito in un paesino pure io però tutti (e dico tutti) i paeselli intorno al mio sono coperti quindi renditi conto della frustrazione che ho adosso ache xkè con internet io mi ci guadagno la pagnotta
. Dopo innumerevoli telefonate al 187 (bel servizio di incoerenza e incompetenza) mi sono arreso, come mi sono arreso alle continue telefonate da parte di Telecozz(
.
x quanto riguarda me io ne sto alla larga e mi tengo il mio 56k (anche se anke kon il pstn poko se ne fottono che c'e' la linea che non va' anzi ti dico kome va' 20kbit/s in velocita' reale