Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Differenza Shockwave-Flash

Che differenza ce' tra i 2 player???? In alcuni siti si trova il link alla macromedia x lo shockwave mentre in altri solo xil Flash player plug in. Ho letto sul sito Macromedia che x non avere dubbi e' meglio usare lo Shockwave con relativo logo e link al sito alla macromedia x scarico del plug in........grazie a tutti!!!!!
    C

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il flashPlayer permette di vedere filmati realizzati in flash (swf) mentre lo shockwave player permette la visione di filmati realizzati in director (dcr) - e anche in flash visto che il pacchetto contiene anche il flashPlayer.
    La differenza sostanziale stà nel peso del pacchetto: essendo quello flash nettamente inferiore è immediatamente installato e inoltre da qualche anno a questa parte lo si trova nel pacchetto di installazione dei browser.
    http://www.macromedia.com/software/p...breakdown.html

....se ho capito bene dunque scaricare il plug in di shockwave sarebbe la meglio solo che ci vuole piu' tempo giusto???? Cmq x qualsiasi cosa fatta con flash mx basta il flash player giusto???

Grazie di tutto
    C

Certo.
    Se tu vuoi installarti lo ShockwavePlayer ben venga, il problema è 'lato utente' e sorge solo durante la scelta della tecnologia nella realizzazione del lavoro: se è realizzato in flash hai sicuramente una probabilità più alta che un utente lo veda.

Vada x il solo flash player allora.....mi ricordo infatti col 56 k a scaricare lo shockwave....da urlo......grazie 7vite x le info, sei stato davvero gentile onde di aiuto.....alla prox, buona serata.
    C

Di nulla, buona serata anche a te.

Permessi di invio