Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

Gestel di Palermo..che schifo!!

Non credo possa esserci società peggiore,
    scusate l'espressione ma se scrivo questo è per evitare
    che altri cadano in questa trappola.
    Oltre a blocchi continui e mancanza di linea anche
    per mezze giornate, spariscono tutti dall'assistenza telefonica.
    Mi ero fidato di un amico...ma ho fatto male,
    leggendo attentamente il contratto scopro che la disdetta può
    essere fatta solo ed entro 90 giorni prima del 31 dicembre dell'anno
    successivo a quello dell'attivazione, quindi sono quasi 2 anni!
    2 anni di calvario!!!!
    Ma possibile che la legge permetta di truffare in questo modo ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma perche' non trovi una scusa per chiudere il contratto in anticipo per inadempienza loro ?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao apri10 e benvenuto nel forum
    Io ho sempre evitato Gestel, in quanto non è nuova a questi disservizi (ne ho avuto le prove cercando di entrare nel sito GDS).
    Resta il fatto, come ti ha giustamente detto seclimar, di poter disdire il contratto per loro inadempienza (non puoi pagare per un servizio che non ti viene offerto).
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Mandagli una raccomandata a/r e disdici x inadempienza contrattuale! Blocca i pagamenti!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Ehh...apri10...stai messo ne + ne - come me con ATLANET...
    servizio di cacca....velocità sempre entro i 16K....insomma una ADSL che và come una ISDN.......
    Si l'unica è blocco pagamenti...e racc r/r con disdetta per inadempienza...
    E poi...magari..se te la senti...beh.allora...prenditi ATLANET....e VOLIIII!!si ma dalla finestra per suicidarti....
    :gren: :gren: :gren:

Originariamente inviato da bodyman2000
    Ehh...alex1010...stai messo ne + ne - come me con ATLANET...
    servizio di cacca....velocità sempre entro i 16K....insomma una ADSL che và come una ISDN.......
    Io???
    Beh, io ho Alice Mega e mi trovo abbastanza bene
    Piuttosto, ho sempre evitato Gestel, conoscendola, in quanto di Palermo ed io sono di Palermo.
    Ciaooooo

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi per le risposte,
    è da stamattina che non c'è linea....
    i vigliacchi si sono tutelati da contratto che
    non rispondono di eventuali disservizi sulla linea.
    Spero solo che falliscano entro l'anno,
    cmq mi darò da fare per disdire questo
    cesso di contratto.
    saluti

Originariamente inviato da apri10
    non rispondono di eventuali disservizi sulla linea.
    Solo se dipende da Telecom e non da loro.

hai ragionissima!

scusate se mi intrometto ma sono stata abbondantemente bugerata dall agestelnet e posso parlarne ultra male, avevo con loro prima il contratto per accesso ad internet tramite 56k, e gia faceva schifo di suo, tanto che per disdirlo mi sono scontrata con la clausola dei tempi di disdetta che prevedono come dicevate prima almeno 90 giorni prima della fine dell'anno, ma il contratto vale cmq fino al 31 dic dell'anno successivo a quello di attivazione! cioe sei incastrato per due anni....poi superato questo problema siamo pasati all'adsl cercando di dar loro una nuova chance...l'errore piu grande della mia vita....con la scusa che il minimo non era garantito per contratto io pagavo,per un 640k e al max andavo a 190k!!!altro che adsl...per non parlare del fatto che non era una connessione chiara e trasparente, ma io ero dietro un loro proxy con un ip privato il che è inutile dirlo mi ha procurato abbondanti problemi per tutte quelle applicazioni che prevedono l'utilizzo di ip pubblici, videoconferenze etc....per l'assistenza tecnica lasciamo stare....non avevano loro stessi idea di come fossi collegata a loro, e il modem che mi hanno dato in comodato era il peggiore in commercio ed è impossibile disinstallarlo senza lottare contro le cattive risposte del sistema oprativo....anche per staccarmi la portante dal num di tel ci hanno messo mesi, bloccandomi per l'attivazione di un nuovo contratto con un altro gestore, insomma anche io non vedo l'ora che chiudano!

a presto, glass:quipy:

Re: hai ragionissima!

Originariamente inviato da glassonline78
    scusate se mi intrometto ma sono stata abbondantemente bugerata dall agestelnet e posso parlarne ultra male, avevo con loro prima il contratto per accesso ad internet tramite 56k, e gia faceva schifo di suo, tanto che per disdirlo mi sono scontrata con la clausola dei tempi di disdetta che prevedono come dicevate prima almeno 90 giorni prima della fine dell'anno, ma il contratto vale cmq fino al 31 dic dell'anno successivo a quello di attivazione! cioe sei incastrato per due anni....poi superato questo problema siamo pasati all'adsl cercando di dar loro una nuova chance...l'errore piu grande della mia vita....con la scusa che il minimo non era garantito per contratto io pagavo,per un 640k e al max andavo a 190k!!!altro che adsl...per non parlare del fatto che non era una connessione chiara e trasparente, ma io ero dietro un loro proxy con un ip privato il che è inutile dirlo mi ha procurato abbondanti problemi per tutte quelle applicazioni che prevedono l'utilizzo di ip pubblici, videoconferenze etc....per l'assistenza tecnica lasciamo stare....non avevano loro stessi idea di come fossi collegata a loro, e il modem che mi hanno dato in comodato era il peggiore in commercio ed è impossibile disinstallarlo senza lottare contro le cattive risposte del sistema oprativo....anche per staccarmi la portante dal num di tel ci hanno messo mesi, bloccandomi per l'attivazione di un nuovo contratto con un altro gestore, insomma anche io non vedo l'ora che chiudano!

a presto, glass:quipy:
    Ciao glass e benvenuta nel forum.
    Come certamente avrai letto, essendo di Palermo, conosco benissimo Gestel e tutti i suoi disservizi (basta collegarsi con il sito gds per vedere come funziona).
    Per questi motivi, ho sempre evitato questo provider, in tutti i modi.
    L'unico provider di Palermo con cui ho avuto a che fare, è stato Neomedia, con il quale mi sono trovato abbastanza bene, tranne che per i prezzi, a mio avviso abbastanza elevati.
    Ciao...

Permessi di invio