Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Preloader del mega..

Preloader del mega..

Sono alla frutta.. è tutto il giorno che ci lavoro e non ho ancora capito perchè non vuole funzionare il maledetto.
    Situazione: ho un multipreloader per evitare di dover aspettare una volta entrati il caricamento di tutte le sezioni.
    Ho realizzato il preloader di tutti i filmati esterni nel _level0 del movie principale, ma.. succede che i filmati si caricano a catena, il successivo viene caricato solo se il precedente ha terminato.
    Arrivando all'ultimo, la variabile switcha su false e cambia fotogramma. Geniale.. il problema è che i filmati caricati si sovrappongono su _root, e non risco a evitare che compaiano.
    COME FACCIO A EVITARE CHE SI VEDANO??
    _visible non funziona sul livello.. CHE DEVO FARE??????
    Per avere le idee più chiare andate a vedere di che parlo.
    http://lexskywalker.too.it
    La sezione italiana non è ancora pronta, quindi optate subito per la ENGVer.. grazie flasher cari.. I NEED YOU

:: Eönwë
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Inserisci un fotogramma vuoto all'inizio dei tuoi filmati esterni e assegna un'azione di stop().
    Poi una volta caricatin li fai partire: per esempio: _root.istanzamc1.gotoAndPlay(2)

Oppure usa il _visible (che funziona su livello):
    nel primo keyframe del filmato esterno metti _visible = 0 e poi, una volta carichi, rendili visibili settando a 1 la proprietà corrispondente.

Grazie 7Vite.. provo subito.

:: Eönwë
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Permessi di invio