Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

ADSL da 3,3 megabit/sec a meno di 30 Euro/mese

Purtroppo e' un mio amico in Belgio che puo' usufruire di questa offerta.

Download 3 Mb
    Upload 128 Kb
    10GB di traffico al mese (ma su questo sono molto flessibili :-)

Abbonamento Linea ADSL: 10 Euro/mese
    Collegamento internet: 27.5 Euro per 3 mesi

http://selfcare.belgacom.net/index.h...sl&new_lang=fr

e poi quando in Italia ci lamentiamo che paghiamo tutto carissimo ci dicono che su qualsiasi cosa noi abbiamo le tariffe piu' basse di Europa...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e quel che è peggio è che nonostante da più di qualche anno io abbia portato degli esempi eclatanti di connessioni veloci e a prezzi bassi in paesi più civili del nostro, c'è ancora chi sproloquia inventandosi scusanti che sanno più da CIM che non da persone normali

riguardo a cosa? semplice, quando più di qualcuno si ostina a difendere un regime partitocratico com'è il nostro in cui l'interesse primario della nazione sembra essere solo quello di proteggere il deretano dei politici, loro addentellati e relativo sistema di dipendenti pubblici (= statali & co.)

tu hai portato un chiaro esempio dal belgio; un altro ha portato un altrettanto chiaro esempio dalla germania: parliamo sempre di connessioni in banda larga

in germania, i 43 € mensili di canone, come ho già spiegato, pesano al tedesco come se a noi in italia pesassero 21,50 €: ma non è finita

perchè?

semplice, anche deutsche telekom è monopolista statale nè più nè meno come telecom italia, ma guarda un po' che prezzi pratica e che banda offre

chissà quanti leggendo questo post si convinceranno dell'entità delle cazzate che quotidianamente ci vengono elargite, gratis, dall'informazione nostrana di regime: e notisi bene, sto parlando solo ed esclusivamente di tlc, nient'altro che servizi dei provider

[CIM = centro d'igiene mentale]

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Certo Antares che nn c'è una volta che riesci ad iniziare le tue insinuazioni in un 3d e finirle nelle stesso. C'è bisogno di intrometterti quotidianamente nei 3ds altrui x dichiarare certi spropositi??? Ti ho fatto una serie di domande che, apparentemente snobbi, ma alle ql, in pratica, nn sei in grado di rispondere.
    Ql che è peggio è che hai lo stile da villano e qst nn puoi + nasconderlo con le tue tentate offese.

Te lo dico una volta sola:
    Deutsche Telekom = EON (www.europeonline.com). Leggiti le tariffe e dimmi se tu le definisci eccezionali.
    E poi... 10 gb diviso 30 euro qnt fa??? Azz... solo 3 euro a gb??? Che affarone!!! Io 10 gb li scarico in 2 giorni (e nn ti dico cosa)... qnt dovrei spendere al mese???

Ed ora, x la tua immensa gioia ti ribadisco anch'io un concetto. Un operaio in Italia può xmettersi una Fiat... in Germania il CLK???

Smettila di frustrarti tanto ogni volta che vedi il mio nick. Io nn ce l'ho con te, solo con le tue inesatezze che ti inpicconisci a voler riportare ogni giorno.

Originariamente inviato da antares11

riguardo a cosa? semplice, quando più di qualcuno si ostina a difendere un regime partitocratico com'è il nostro in cui l'interesse primario della nazione sembra essere solo quello di proteggere il deretano dei politici, loro addentellati e relativo sistema di dipendenti pubblici (= statali & co.)

So che sto postando OT e me ne scuso in anticipo, però quando leggo certo cose mi arrabbio. Possibile che i dipendenti pubblici in Italia siano considerati la causa di tutti i mali? Ora anche della scarsa diffusione della banda larga o dei prezzi troppo alti praticati dall'ex monopolista!

Io lavoro in un comune e ti assicuro che mi faccio un mazzo così (anche e di più di molti dipendenti privati) e lo stesso mia moglie che insegna in una scuola media con i terribili figli di commercianti, liberi professionisti e categorie varie.

A parte la generalizzazione, non sarebbe carino scrivere che tutti i macellai sono degli scansafatiche rubasoldi dalle tasche dei poveri italiani che pagano le tasse (noi invece le tasse le paghiamo tutte)

Senza rancore

Oliver

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Oliver mi ha fatto notare una cosa. Del resto certi reply li leggo molto superficialmente.
    Qst affermazione:
    chissà quanti leggendo questo post si convinceranno dell'entità delle cazzate che quotidianamente ci vengono elargite, gratis, dall'informazione nostrana di regime: e notisi bene, sto parlando solo ed esclusivamente di tlc, nient'altro che servizi dei provider
    è già di x se qnt meno contradittoria.
    Ma poi, leggendo qst:
    noto bene che stava parlando esclusivamente di tlc.
    Vabbè.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    io no ce l'ho affatto con i dipendenti pubblici, sia chiaro questo una volta per tutte
    un numero spropositatamente alto in percentuale di dipendenti pubblici come nel nostro paese fino a qualche anno fa non aveva riscontro in nessun altro paese del mondo: è chiaro questo?

di chi è la colpa di questo? non del dipendente pubblico, ovvio, ma dei politici e dei partiti proliferati come funghi dopo la pioggia che per sostenersi hanno bisogno di appoggi, di monopoli, di creare burocrazia inutile per complicare le cose, e di soddisfare le richieste di tante fauci fameliche spalancate che reclamano.....tanto a me......tanto a me...... ancora tanto a me.......
    chiaro ora?
    chiaro perchè la francia ha solo 12.000 leggi e noi invece ne abbiamo 212.000?
    chiaro ora perchè in francia un processo di 1° grado deve obbligatoriamente terminare in 18 mesi e quello di 2° grado in soli 6 mesi ulteriori? chiaro?
    e in francia in cassazione ci vanno solo mosche bianche, per macroscopici errori di forma, cioè quasi mai

e da noi? 1°, 2° e 3° grado durano anche 32 anni, salvo poi a ricominciare di nuovo perchè qualcuno quella notte ha dormito con ....l'intelligenza scoperta

chiaro il significato di burocrazia e delle sue conseguenze? di sindacati, di patronati, di garanti, di controgaranti, di commissioni di controllo che non controllano un fico secco...

chiaro perchè alice 256 costa un patrimonio?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Non ti preoccupare, se continua così da noi i processi saranno rapidissimi, non si faranno proprio!!:gren: :gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Non ti preoccupare, se continua così da noi i processi saranno rapidissimi, non si faranno proprio!!:gren: :gren:
    Alla grande
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Utente di HTML.it
    anke il mio amico sikke ha questa connex.
    diciamo che hanno un down e un up limitati... quindi se viaggiano troppoo..... prendono e rimettono il 56K.

Cmq in italia anche vorrebbero fare una cosa così, è veloce ma anche contro la pirateria.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: ADSL da 3,3 megabit/sec a meno di 30 Euro/mese

Originariamente inviato da pilovis
    Purtroppo e' un mio amico in Belgio che puo' usufruire di questa offerta.

Download 3 Mb
    Upload 128 Kb
    10GB di traffico al mese (ma su questo sono molto flessibili :-)

Abbonamento Linea ADSL: 10 Euro/mese
    Collegamento internet: 27.5 Euro per 3 mesi

http://selfcare.belgacom.net/index.h...sl&new_lang=fr

e poi quando in Italia ci lamentiamo che paghiamo tutto carissimo ci dicono che su qualsiasi cosa noi abbiamo le tariffe piu' basse di Europa...
    Ciao pilovis.
    Capisco che, qui in Italia, sta nascendo l'esigenza di avere sempre maggiore velocità, tanto da far risultare inutili ed inappropriati gli stessi satelliti, però, dovresti renderti conto che, l'offerta da te mensionata, non è tanto conveniente e ti spiego il perchè.
    Abbonamento Linea ADSL: 10 € al mese, aggiunti all'altro canone per collegarsi ad Internet, del costo di 27,5 € al mese, quindi, di 27,5:3=9,17€ al mese e, quindi, in totale: 10+9,17=19,17€ al mese, per scaricare, al massimo 10 GB.
    Ma tu sai, quanto ci vuole per scaricare quei MB?
    Prova a scaricare 2 o 3 distribuzioni di Linux e vedrai.
    E poi?
    Poi, devi pagare per ogni byte che scarichi in più: ma quanto costano quei byte in più?
    Non lo hai detto!
    Telecom, con Alice Mega (1,2 MB) costa circa 62€ al mese, compreso modem in comodato e senza alcuna limitazione di byte scaricati.
    Stesso discorso potrei farlo con Fastweb.
    Inoltre, leggi quello che ti ha detto ZioMajin.
    Ciao

Permessi di invio