Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

ADSL da 3,3 megabit/sec a meno di 30 Euro/mese

Purtroppo e' un mio amico in Belgio che puo' usufruire di questa offerta.

Download 3 Mb
    Upload 128 Kb
    10GB di traffico al mese (ma su questo sono molto flessibili :-)

Abbonamento Linea ADSL: 10 Euro/mese
    Collegamento internet: 27.5 Euro per 3 mesi

http://selfcare.belgacom.net/index.h...sl&new_lang=fr

e poi quando in Italia ci lamentiamo che paghiamo tutto carissimo ci dicono che su qualsiasi cosa noi abbiamo le tariffe piu' basse di Europa...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e quel che è peggio è che nonostante da più di qualche anno io abbia portato degli esempi eclatanti di connessioni veloci e a prezzi bassi in paesi più civili del nostro, c'è ancora chi sproloquia inventandosi scusanti che sanno più da CIM che non da persone normali

riguardo a cosa? semplice, quando più di qualcuno si ostina a difendere un regime partitocratico com'è il nostro in cui l'interesse primario della nazione sembra essere solo quello di proteggere il deretano dei politici, loro addentellati e relativo sistema di dipendenti pubblici (= statali & co.)

tu hai portato un chiaro esempio dal belgio; un altro ha portato un altrettanto chiaro esempio dalla germania: parliamo sempre di connessioni in banda larga

in germania, i 43 € mensili di canone, come ho già spiegato, pesano al tedesco come se a noi in italia pesassero 21,50 €: ma non è finita

perchè?

semplice, anche deutsche telekom è monopolista statale nè più nè meno come telecom italia, ma guarda un po' che prezzi pratica e che banda offre