Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

... benedetto Preloader!!!

mi sto scontrando con il preload di un movie che contiene dei Componenti. Naturalmente, essendo anche molto pesante l'uso di detti componenti, il preloader associato mi si visualizza quasi alla fine del caricamento. Con link veloci il problema e' minimo, ma con modem analogici l'attesa su una pagina bianca diventa insopportabile e sorgono i dubbi da parte dell'utilizatore che il tutto funzioni.
    Ho provato a caricare il movie da un altro movie contenente il preloader ma senza successo. Avete dei suggerimenti da darmi?
    Tnx, Francesco

Guarda anch'io avevo avuto lo stesso problema, il fotogramma del preloader che caricava il resto del filmato con componenti era esageratamente grande (anche 120kb!!!). Io ho risolto non usandoli, utili senza dubbio, ma di una pesantezza inaudita.
    Ho ricreato con le mie mani una cosa che potesse fare al caso mio, senza tutta la tecnologia macromedia è chiaro, e poteva fare meno della metà delle cose, forse non funzionava proprio benissimo, ma almeno il proloader non superava i 5kb!
    C'è un modo però, ne sono sicuro! Ma io non lo conosco..

:: Eönwë
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Permessi di invio