Salve,
avrei bisogno di sapere sella sintassi del comando mailto: è possibile a livello di &body= inserire la formattazione in grassetto di parti di testo.
Grazie a tutti !
Salve,
avrei bisogno di sapere sella sintassi del comando mailto: è possibile a livello di &body= inserire la formattazione in grassetto di parti di testo.
Grazie a tutti !
Uso un link con mailto per richiamare il programma di posta elettronica installato sul client del visitatore.
Come saprai le opzioni del comando mailto, prevedono la possibilità di preimpostare l'oggetto della mail ed un testo da inserire nel body della mail.
Avrei bisogno di poter formattare questo testo, rendendo alcune parti di questo in grassetto (o bold se preferisci).
Non so però se questo sia fattibile e se si, in che modo !![]()
Grazie !
Ah ora ho capito credo di si, adesso provo !
![]()
it isent possibooooolOriginariamente inviato da wildsurf
Salve,
Grazie a tutti !
.:::Longu:::.
ah !Originariamente inviato da Longuflumini
it isent possiboooool
grazie !
stavo diventando scemo a forza di provare !
mi discpiace !![]()
![]()
Peccato, avrei sperato che inserendo nel testo qualche carattere speciale, questo potesse essere interpretato correttamente.
Ad esempio come già si fa per dire al testo nel body, di andare a capo nel punto scelto.
Vabbè pazienza !![]()
Grazie a tutti lo stesso !!!