Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Chi Sa Aiutarmi?..probelma Di Loadmovie?

Ciao a tutti!
    dopo tanto ecco che torno a rompervi le scatole a tutti!
    ..e sinceramente vorrei che non fosse così, dato che se posto quì è perchè ho bisogno di aiuto...

il sito in questione è:
    www.thevalentino.it

Ci sono due cose che proprio mi tormentano:
    1)il sito è ancora in costruzione ed funzionante solo la
    sezione grafica, mentre in tutte le altre o messo una banale
    scritta "sito in costruzione"..ma ATTENZIONE! FATE CASO A QUELLO CHE CAPITA PASSANDO DA SEZIONE A SEZIONE (cliccando sul tasto portfolio)...appare per un attimo, come un flash scattoso, la parte che si vede appena si entra...capito?
    o-O...forse mi sono spiegata male..ma non credo ci sia bisogno di capire...fate da soli e vi renderete conto di quello che dico:
    ho chiamati i file esterni con la funzione loadmovie, ma sembra che per un attimo mi faccia apparire quello che sta sotto.

2) un preload che funzioni per richiamare i file esterni!!!

Spero che qualcuno mi aiuti!

Un abbraccio a tutti!

Re: Chi Sa Aiutarmi?..probelma Di Loadmovie?

1) presumo che prima di caricare un movie esterno esegui l'azione unloadMovie. Se fosse così, togli quest'azione e carica il movie sullo stesso livello in cui si trovava quello precedente.

2) nella mia firma c'è il link al mio sito, ci sono alcuni esempi di preload.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ciao...ho provato..ma lo fa lo stesso!
    Ti spiego però: tu appena entri vedi che la parte sopra? ecco quella non è un filmato caricato esterno.
    poi sopra di esso, con l'azione loadmovie, carico su di un lievvlo gli atri filmati...ma pure levando unloadmovie...il fatto persiste!!!

ti ho contattato su ciq..senon ti disturbo chiaramente

Permessi di invio