Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pasco

il mio primo Kernel Panic

Ieri pomeriggio ho comprato al Mediaworld di Torino una WebCam (Quick cam web Logitech) in offerta a 14.99 euro , sulla confezione non c'erano informazioni relative alla sua compatibilità con i vari OS , così ho subito pensato che un'azienda come la Logitech non poteva non avere i driver o cmq un software per OS X , ebbene ho preso un PACCO (e vi spiego anche perchè)

Dopo aver inserito lo spinotto USB nell'iMac il sistema la riconosce correttamente ma non ha nulla per gestirla , così cerco su VT se esiste qualche software in grado di aquisire video e immagini dalla webcam; ho trovato, scaricato e installato macam , FUNZIONA! , ma non riesce a gestire l'audio , esporta video più che discreti (circa 10 fps) è anche possibile aumentare e diminuire la saturazione e la luminosità :mavieni:

a questo punto mi sento fiero dell'aquisto fatto , in fondo l'ho pagata veramente poco e quindi non devo pretendere molto :sgrat: , ma al momento del riavvio accade l'impensabile , il Jaguarone mi va in Kernel Panico

è sempre stato in ottima forma , evidentemente non digerisce il cibo di scarsa qualità

è probabile che sia un problema a livello di driver , ho provato anche a riavviare una seconda volta (senza WebCam) e non è più panicato...

ho anche inviato un messaggio di congratulazioni alla Logitech per l'ottimo prodotto che a messo a disposizione ai Mac-user
    PyFanatics

Bhè, hai fatto anche questa esperienza nella vita....

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    non è piacevole
    PyFanatics

Quando è successo a me, avevo il Kernel Panic appena si avviava Jaguar.

Risultato: piallamento totale.
    Però era la prima volta che avevo un Mac tutto mio da gestire. Adesso è una bomba. :sexpulp:

Permessi di invio