Ieri pomeriggio ho comprato al Mediaworld di Torino una WebCam (Quick cam web Logitech) in offerta a 14.99 euro , sulla confezione non c'erano informazioni relative alla sua compatibilità con i vari OS , così ho subito pensato che un'azienda come la Logitech non poteva non avere i driver o cmq un software per OS X , ebbene ho preso un PACCO(e vi spiego anche perchè)
Dopo aver inserito lo spinotto USB nell'iMac il sistema la riconosce correttamente ma non ha nulla per gestirla , così cerco su VT se esiste qualche software in grado di aquisire video e immagini dalla webcam; ho trovato, scaricato e installato macam , FUNZIONA!, ma non riesce a gestire l'audio
, esporta video più che discreti (circa 10 fps) è anche possibile aumentare e diminuire la saturazione e la luminosità :mavieni:
a questo punto mi sento fiero dell'aquisto fatto , in fondo l'ho pagata veramente poco e quindi non devo pretendere molto :sgrat: , ma al momento del riavvio accade l'impensabile , il Jaguarone mi va in Kernel Panico![]()
è sempre stato in ottima forma , evidentemente non digerisce il cibo di scarsa qualità
è probabile che sia un problema a livello di driver , ho provato anche a riavviare una seconda volta (senza WebCam) e non è più panicato...
ho anche inviato un messaggio di congratulazioni alla Logitech per l'ottimo prodotto che a messo a disposizione ai Mac-user![]()

(e vi spiego anche perchè)
, ma non riesce a gestire l'audio
, esporta video più che discreti (circa 10 fps) è anche possibile aumentare e diminuire la saturazione e la luminosità :mavieni:

Rispondi quotando