Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quali caratteri utilizzereste?

Ciao a tutti, sono un webmaster alle primissime esperienze, ho intenzione di realizzare un sito di servizi, sono molto indeciso sul tipo di carattere da utilizzare come intestazione del logo?
    Secondo voi i caratteri che si trovano su internet (molto strani) posso utilizzarli per il mio sito?
    Grazie
    Koki

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Quali caratteri utilizzereste?

Originariamente inviato da Koki
    Ciao a tutti, sono un webmaster alle primissime esperienze, ho intenzione di realizzare un sito di servizi, sono molto indeciso sul tipo di carattere da utilizzare come intestazione del logo?
    Secondo voi i caratteri che si trovano su internet (molto strani) posso utilizzarli per il mio sito?
    Grazie
    Certamente, su internet ci sono una miriade di caratteri da utilizzare, tieni conto comunque che il carattere deve essere "Free", cioè non protetto da copyright....

I caratteri Free come faccio ad evidenziarli?
    I caratteri di Office, tipo Arial, Verdana sono Free?
    Se non sono Free a cosa vado incontro?
    ciao
    Koki

Non credo di sbagliarmi, ma la differenza tra caratteri free e no sta solo nella legalità del possesso, poi si possono pubblicare dove e come si vogliono, non è che una volta che uno compra o comumque possiede legalmente un carattere, perché ad esempio lo ha trovato insieme a qualche programma, poi per usarlo in un sito deve chiedere permessi o autorizzazioni o comprare licenze.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio