Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Variante del klez segnalata dal NAV durante l'anteprima di una mail..

Dopo aver scaricato la posta quando mi è stata mostrata l'anteprima di un messaggio (vi sarei grati se mi poteste dire come evitare la visualizzazione delle anteprime) mi è stata segnalata dal nav una variante del klez.
    Ho visitato il sito symantec e presa visione delle info per rimuoverlo sono quasi svenuto (procedimento un po' lunghetto). Prima di tutto ho provato a fare una scansione completa del sistema per vedere se veniva segnalato qualcosa ma nessun file infetto è stato rilevato (la mail l'avevo già eliminata).
    Come mi devo comportare? Quel virus sarà veramente sul mio pc o il NAV l'ha bloccato?
    Ringrazio chi voglia consigliarmi, ciao.
    xxx

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Credo te lo abbia bloccato , viceversa come lo ha riconosciuto prima lo doveva vedere anche dopo.
    Che client mail usi? comunque se vai su visualizza trovi la voce che fa al caso tuo.

Grazie per la risposta
    Prima ho provato a visitare la casella di posta della mia ragazza e non c'era traccia di mail infette, appena posso chiedo anche a qualche altro "fortunato" inserito nella mia rubrica
    Il mio client di posta è OE6, cmq ho risolto anche il problema della visualizzazione anteprima (cara vecchia ricerchina )
    Ciao
    xxx

Permessi di invio