Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Variabile da frame a frame

Ho un problema alquanto ostico (per me) da risolvere con una urgenza.
    Ciò che sto realizzando resterà sempre in locale o meglio su un CD. Cmq non sarà mai pubblicato sulla rete.

Ho realizzato il seguente frameset:

Come potete vedere dalle immagini l'IFRAME contenuto nella Pagina N°1 contiene a sua volta un set di due frames, N°2 e N°3.
    Devo far passare una variabile dal frame N°2 al filmato Flash contenuto nella pagina principale N°1.

Come fare?!?

Avverto che non conosco per nulla Javascript e che a malapena so quali siano i tag di inizio codice. Chiedo quindi ai volenterosi che vorranno aiutarmi di essere molto precisi se si tratta di usare Javascript (cosa che ritengo molto probabile).

Rigrazio e saluto in attesa di risposta

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Usi il flash5 o l'mx?

Giusto, uso Flash 5.

Vorrei tanto mettermi a studiare quella roba ma purtroppo ho da studiare per varie interrogazioni che mi ricadono tutte in questi giorni ed entro martedì prossimo devo riuscire ad aver capito come funziona quello che mi serve perchè devo presentare il lavoro... potrei non riuscre mai a farcela in tempo.
    Potrei quindi avere un aiuto un po' più specifico?
    Lo so che chiedo molto ma... ho fatto anche i disegnini dei Frames! :-P

Nessuna anima buona?
    Credo che ci sarà pur qualcuno per cui risolvere il mio problema sia un gioco da ragazzi... forse...

cmq UP! :tongue:

Permessi di invio