Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cartine, voi come vi regolate?

Spesso mi capita, nel corso della progettazione dei siti, di dovermi procurare cartine dettagliate della zona dove il cliente ha la propria attività. La domanda è questa: per non dover ricorrere alle solite cartine disponibili c'è qualche programma appositamente creato per facilitare la redazione manuale di cartine o mappe?
    Grazie
    webbeginner

Che io sappia non ci sono programmi di questo tipo , cmq io faccio ricerche sui siti della zona o su google e trovo sempre tutto !

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: cartine, voi come vi regolate?

Originariamente inviato da webbeginner
    Spesso mi capita, nel corso della progettazione dei siti, di dovermi procurare cartine dettagliate della zona dove il cliente ha la propria attività. La domanda è questa: per non dover ricorrere alle solite cartine disponibili c'è qualche programma appositamente creato per facilitare la redazione manuale di cartine o mappe?
    Grazie
    Consiglio:

Prendi la cartina che trovi ricercando la ditta su paginegialle.it come riferimento e ridisegnala in Freehand o Illustrator a tuo piacimento...

non ci ho mai provato, allora ci provo adesso a vedere come fare !

buon cosiglio!

Permessi di invio