Fatemi sapere
Ciao
Fatemi sapere
Ciao
io provai quella vecchia che era allegata a linux&C tempo fa.....
UN DISASTROOOOOOOOOOO!![]()
questa nuova non ho il coraggio di provarla....
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
quella vecchia quale?
io per mac ho sempre usato questa senza mai un problema![]()
Yellow dog linux 2,2
in allegato al numero 26 di linux&C
"Installation CD Supporta i più comuni modelli di Macintosh, inclusi iMac, iBook PowerMac G3 G4 e powerbook"
fuorché il mio!
bye bye
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io ho provato la 2.1 ma non mi ha mai riconosciuto il modem
prova debian
Ciao ragazzi,di solito non bazzico da queste parti.a parte che dire che debian è una distro stabile e solida come una roccia ma ha una interfaccia grafica e dei pacchetti un po datati,e consigliarvi di dare un occhio a
www.gentoo.org
per trovare una distro eccezionale,
volevo chiedervi in generale com'è il rapporto mac-linux.avrei una mezza idea di vendere il pc e prendermi un mac,ma vorrei farmi un'idea delle prestazioni che si ottengono.inoltre vorrei un consiglio.io con il computer oltre a navigare su internet,faccio un po di video editing,niente di eccezionale,cattura da scheda tv di solito,faccio le copie di back-up dei miei dvd,masterizzo,guardo dvd,divx.mi oriento comunque su un PPC o è sciupato per quello che devo fare,ed è meglio un IMac?
se l'edinting video che devi fare è casalingo, basta anche un e-mac o un ibook tanto è vero che c'era un giornalista che faceva i suoi servizi dal golfo con un ibook.
Non hai bisogno di alcuna scheda aggiuntiva, è già pronto all'uso.
Se invece devi utilizzare programmi pesanti come finalcut, allora le cose cambiano e conviene un mac più potente.
Per linux, la cosa è un po' complicata poichè per mac molti driver non si trovano, però le funzioni base le fa tutte.
Comunque con osX (unix)puoi utilizzare il porting di praticamente qualsiasi software unix-like.
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
grazie,ma quello che mi chiedo è come vanno gli emac,anche su questo forum ho sentito pareri contrastanti,vorrei andare sul sicuro,visto che i mac proprio economici non sono