apro finestre col buon window.open ma nn mi vede alcun CSS del popup ke apro (se invece apro la pagina HTML dal browser i cari CSS ci sono e si vedono!!)...santo HTML!!!!![]()
apro finestre col buon window.open ma nn mi vede alcun CSS del popup ke apro (se invece apro la pagina HTML dal browser i cari CSS ci sono e si vedono!!)...santo HTML!!!!![]()
explore 6....
versione:6.0.2600.0000.xpclient.010817-1148
per adesso ti posso dare solo questo perkè la pagina cell'ho offline!!![]()
quindi non hai ancora aggiornato xp al sp1....
perchè mi sembra che quel bug veniva provocato da un aggiornamento della sicurezza che era da evitare, e bastava fare software update per risolverlo, tra l'altro lo faceva solo in una precisa sequenza
browser / os / aggiornamenti effettuati
pero per dirti di piu dovrei avere un esempio![]()
mmm...sono passato dal 2000 al XP pro da pochi giorni, quindi ho il sistema bello e lindo...se vuoi ti incollo il codice java che ho usato:
script language="javascript">
function winpopup(url, largh, alt, posx, posy) {
window.open(url,"","width =" + largh + ",height =" + alt,"top=" + posy,"left=" + posx )
}
</script>
<a href = "javascript:winpopup('myabout.html',700,130,0,50)" > ecc.ecc
nn so quanto sto codice sia giusto ma la pagina myabout.html la visualizzo bene solo se la apro da explorer..invece quando la richiamo dalla funzione java dall'index viene visualizzata senza i CSS.....
![]()
ancora no...nn l'ho ancora istallato (in effetti sono tentato a ritornare al win2000).. beh...presto ti faro' sapere...:bubu:
io sono tentato di passare a xp home... molto piu pulito, ma non so se aspettare xp 64 bit,
il 2000 è perfetto ma bisogna formattarlo un po troppo spesso per i miei gusti (circa 2 volte l'anno, per mantenerne l'efficienza)
![]()