Ciao a tutti,
Ho da chiedervi un consiglio...
Ho 28 anni e sono diplomato web master da poco ma e' gia da diversi anni che mi occupavo di siti internet e di tutto quello che concerne questo affascinante mondo.Uso senza problemi Macromedia studio, frontpage e riesco piu' o meno a lavorare interagendo con vari linguaggi(Asp, Php, Java etc e mi sto'avvicinando pian pianino ad argomenti come mysql e gestione database in generale...
Al momento mi occupo della gestione del mio sito privato e di alcuni non troppo famosi e collaboro per l'aggiornamento di un paio di siti che vengono visitati a livello internazionale.
la mia domanda e' questa..dove e come potrei trovare un luogo per migliorare e apprendere nuove cose, esiste un corso di laurea come web developer?o un corso privato? o un' azienda che mi dia la possibilita' di imparare e lavorare?mi piacerebbe lavorare esclusivamente in questo campo ma qui a Roma che e' la mia citta' non saprei veramente dove andare a chiedere!?!?!conoscete un sito appositamente per la ricerca di lavoro in questo settore??Il bello e' che vorrei apprendere di piu' per potere cosi sviluppare delle idee che ho e trasformarle in realta.Comunque intanto sono contento di essere su questo forum condiviso da chi ha la mia stessa passione![]()
Aspetto grandi consigli....
Salutone,
Gladiator74:tongue:![]()