Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dreamweaver MX

Dreamweaver MX

Salve a tutti, utilizzo da diverso tempo dreamwevaer sin dalel versioni precedenti la MX.

COn il passaggio a tale release ho riscontrato dei problemi che ora vi spiego:

1) un tempo gestivo tranquillamente i file teemplate .tpl, ovvero me li apriva sia in modalità codie che in modalità grafica. Ora invede solo in modalità codice, quindi se devo avere in preview delel pagine sono costretto a rinominare il file in .html per poi lavorarci. E' possibile fare in modo che apra anche i .tpl in grafica?

2) errori di copia clipboard.. spesso quando copio e incollo lunghe parti di codice .. mi incollare anche dell schifesse come tanti ?????????????????ZZAAS|| e porcherie del genere in mezzo al codice; questo succede sia sul mio PC (winXP Pro) sia su quello del lavoro (win2k sp3).. esiste un fix? quale è il problema?

Ho notato che ci sta un dload fix Dreamweaver 6.1 ma non ha risolto nessuno dei miei 2 problemi

In attesa
    Saluto.

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    :quote:

Prima di tutto hai sbagliato forum, secondo, impara prima l'italiano e poi impara a usare "dreamwevaer"!!

Cmq devo ammettere che a scrivere sei peggio di me..e non è facile!!!

P.S.
    anche a me "mi incollare anche dell schifesse come tanti ?????????????????ZZAAS||" ma probabilmente è un errore o meglio un baco che si crea con il copia/incolla.

Con il tuo post mi hai quasi fatto morire dal ridere, mi hai ridato il buonumore
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

oltre alla mia ignoranza si asssociano anche seri problemi di ricevitore cordless della tastiera.

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Allora sei perdonato.

ciao belluomo, in bocca al lupo per il tuo problema...e per la tua tastiera.

eh eh eh eh la solita vecchia scusa, mi si sono appannati gli occhiali di colpo, ho la tastiera rotta, è andata via la luce.....hi hi hi hi
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Se vai sul sito della macromedia sono usciti i file per la correzione di vari bug.. tra cui quello che hai riscontarto tu.
    Bye
    Ridateci la GIOCONDA!

A proposito di bug, ma forse dipende da qualcos'altro.
    Io (DW) non riesco più a fare gli accenti scrivendo in WYSIWYG.
    Fino a ieri andava e nel codice trovavo gli &grave... ora non più.
    Ho guardato le impostazioni di DW 4 volte, ma non ci cavato un ragno dal buco.
    A qualcuno è successo lo stesso ?

ciao

Effettivamente il discorso dei punti interrogativi è una vera rottura, a me è successo sui JS e, non essendomi acorto della cosa, quando andavo su IE avevo errore ovviamente.

Ho divuro riscivere a meno quelle parti!!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

adesso ho patchato a 6.1 e mi pare che il problema sia sparito.

Permessi di invio